Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Salviamo automaticamente Username e Password !!!!

Smile Salviamo automaticamente Username e Password !!!!

Alcuni siti come questo, non permettono il salvataggio automatico delle credenziali di accesso per motivi di sicurezza e privacy.
    Cosa molto utile su Paypal, ma non indispensabile sul forum specialmente se siamo gli unici utilizzatori del computer.
    Con questa procedura risolverete il problema di doversi autenticare ogni volta che si accede al forum.
    1 - aprire l' elenco dei preferiti e lasciarlo aperto
    2 - aggiungere un qualsiasi sito all' elenco
    3 - tasto destro e rinominarlo come si vuole (per esempio, Password)
    4 - tasto destro e proprietà
    5 - nel campo URL copiare il seguente testo e premere OK

Codice HTML:
    javascript:(function(){var%20ac,c,f,fa,fe,fea,x,y,z;ac="autocomplete";c=0;f=document.forms;for(x=0;x<f.length;x++){fa=f[x].attributes;for(y=0;y<fa.length;y++){if(fa[y].name.toLowerCase()==ac){fa[y].value="on";c++;}}fe=f[x].elements;for(y=0;y<fe.length;y++){fea=fe[y].attributes;for(z=0;z<fea.length;z++){if(fea[z].name.toLowerCase()==ac){fea[z].value="on";c++;}}}}alert("Enabled%20'"+ac+"'%20on%20"+c+"%20objects.");})();

6 - chiudete corvetteitalia.it con il tasto "Esci" e riaccedete immettendo username e password
    7 - PRIMA di cliccare su accedi, cliccare sul link che abbiamo aggiunto nei preferiti
    8 - cliccare su ok quando si apre la finestra
    9 - ripetere la procedura 6+7+8 una seconda volta, perchè, in base al browser che avete, potrebbe memorizzare prima sola la username e poi la password
    10-non uscire MAI dal forum con il tasto esci, ma solo chiudendo la pagina, pena dover rifare la procedura

L' ho appena fatto e funziona, a voi?
    Enjoy!
    Ultima modifica di V8 Interceptor; 10-11-2012 alle 11:35 PM
    Barcollo, ma non mollo!

ma chi sei? il mago del PC? comunque io chiudo sempre dalla X a fondo rosso. così evito di loggarmi ogni volta
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

tanto come dic tu siamo su un forum, non esageriamo
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

come non salvano in automatico !!!!!!!!!!!!!!.

ciao.
    pietro guerini

Boh, a me non crea problemi di salvataggio... In user metto la prima lettera "g" e mi esce "golia1", poi in PSW basta cliccare sopra e invio...fatto!! Si prende in automatico la password (questo nel pc di casa).
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da spider3ple Visualizza Messaggio
    ma chi sei? il mago del PC? comunque io chiudo sempre dalla X a fondo rosso. così evito di loggarmi ogni volta
    Mago ... magari maghetto!
    Eviti di loggarti ogni volta perchè ti restano memorizzati tutti i cookie.
    Ne desumo che non hai alcun programmino di pulizia per i file temporanei, per l'Index, file di Log, Cache e cosi via.
    Male, serve sempre pulire, sia per riservatezza e sicurezza, che per tenere il computer pulito e più performante.
    Barcollo, ma non mollo!

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Boh, a me non crea problemi di salvataggio... In user metto la prima lettera "g" e mi esce "golia1", poi in PSW basta cliccare sopra e invio...fatto!! Si prende in automatico la password (questo nel pc di casa).
    Sei fortunato, dipende sia dal Sistema Operativo che dal browser.
    Questa nuova piattaforma è molto sofisticata, ma anche complicata.
    Barcollo, ma non mollo!

Scusate ma non ho capito quale sia il problema entrando sotto login password c'è un quadrattino con scritto ricordami
    ho cliccato quello e tutto entra senza logarsi
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    Scusate ma non ho capito quale sia il problema entrando sotto login password c'è un quadrattino con scritto ricordami
    ho cliccato quello e tutto entra senza logarsi
    Ho risposto due post sopra.
    Personalmente, non mi memorizza nulla, ogni volta devo ridigitare user e pass, sempre.
    Dipende sempre dal SO e browser di ognuno di noi.
    Barcollo, ma non mollo!

mai avuto questo problema .......... entro a palla senza mai loggarmi su tre computer diversi ..........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •