Ciao, qui trovi tutte le informazioni:
http://www.vettefacts.com/C4/1989.aspx
dovresti avere 240cv...
Vi prego per favore.....non ridete troppo dopo aver letto la mie domande:
quanti cavalli ha la mia vette?
Vi dico che è una convertible del 1989 e non ha mai subito alcun ritocco da parte di nessun meccanico.
Chi di voi possiede oppure ha avuto la fortuna di possedere o guidare una vette come la mia, a che velocità massima siete riusciti ad arrivare oppure a che velocità potrebbe arrivare calcolando che non ha subito mai alcun ritocco al motore o ad altre parti meccaniche o elettroniche?
Grazie a tutti.......
Ciao, qui trovi tutte le informazioni:
http://www.vettefacts.com/C4/1989.aspx
dovresti avere 240cv...
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
be!!! non farti troppe domande per cv per velocità
diciamo che quando sei in autostrada non si sono audi che tengono neanche la S4
anzi le loro sono autolimitate.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Io ritengo che molto dipenda anche dal piede, ovvero io ho sempre un po di timore a spingere troppo la mia vecchiettina![]()
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
I valori che trovi sul web sono veri ma non ci darei troppa importanza perchè quello che conta è come senti la macchina premendo il pedale dell'accelleratore. Conta anche il tipo di rapporto al ponte. La mia - automatica - è 2,56:1 , un rapporto finale molto lungo. Confrontando con una versione con 3,07:1 perde 3 decimi nell'accellerazione 0-100 , 400 metri invariato, e velocità massima leggermente inferiore. Con il rapporto 3,07 arriva a 240 km/h in 68 secondi mentre con il 2,56 in 110 sec, questo perchè a 230 km/h va in 4° e spinge pochissimo. ( sviluppo teorico : 335 km/h ) Il Challenger veniva fatto con macchine con il 3,07. Ma ripeto, non darei troppa importanza a queste cose sopratutto nell'uso stradale
Mi è sembrato di capire che quella di Luca non sia automatica ma manuale, pertanto diversa nei tempi rispetto all'automatica.
Comunque dovrebbe avere 240 o 245 cv.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Guarda io con la mia lt1 sono arrivato (in autobahn) a 255 circa...se hai la manuale devi tirare la 5° fino all'inverosimile perchè con la 6° la mia si siede tragicamente e se cambi a 235 in 6° praticamente non prende più velocità. Altro consiglio è quello di scegliere una bella strada liscia come un biliardo perchè altrimenti a quelle velocità sta in strada in modo poco coerente.
Immagino che la tua domanda sia più per curiosità che altro, comunque probabilmente dovresti arrivare a 240-250 senza grosse difficoltà, ma su un'auto d'epoca che gusto c'è?
Meglio godersi il borbottio sommesso e la coppia ai bassi!
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
Anche perche' se la macchina non e' fresca di ammo, testine,bushings e gomme e' meglio lasciar perdere l'Autobahn...comunque 245 hp
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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