Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: regalo di natale anticipato....

regalo di natale anticipato....

eh si alla fine mi sono deciso a fare la spesa, http://www.subito.it/accessori-auto/...654.htm?last=1
    ieri arrivato a casa......non vedo l'ora di montarlo
    nell\'incertezza gira la manetta

Un mostro da paura! Che roba è??
    Dave

vortec 350 le specifiche sono in elenco ma mancano alcuni dettagli, è ancora da rodare, è stato messo in moto solo su banco prova, purtroppo la scheda tecnica ce l'ha l'amico che mi ha fatto il favore di portarmelo in garage.........:-( io sono via per lavoro e non l'ho nemmeno visto dal vivo

Ottimo, tutto nuovo, anche il cambio. Buttalo sù che poi ci dici come va
    Riccardo

vette63
    Guest
    mostruoso bravo cino , anche se peril tuo vecchio ci ai lavorato su un belpo'

grazie ragazzi, riccardo66 ma lo avevi tu in officina per caso? io sono felicissimo dell'aquisto, forse troppo per la mia vecchietta, ma l'ho preso per l'affidabilità non per piegare tutto....il cambio l'ha preso un amico io monto il mio th 400 così ho anche dei rapporti più lunghi e me lo godo meglio. non vedo l'ora di montarlo

posso permettermi di dare un consiglio?
    togli subito quei finned covers, sono troppo vintage per questo motore, con i center bolts poi..

quelli la cassa filtro e spinterogeno sono del mio amico io metto quelli edelbrock in alluminio che ho già sul mio e il mio msd......il motore era per una hotrod

Ma ci metti un adattatore per i valve cover che hai già sul tuo?

Bel motore!!! Bravo Cino!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •