L'hai visto?
Ma non doveva venire all'Elba????
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
L'hai visto?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Makkè crociera????? A Gilia ma che te droghi??!!! Giampy che fai vai in crociera di nascosto?.....a me non risulta. Ma se ha ritirato la corvette sabato scorso! Mhà...
Comunque qua vedo de tutto meno che le foto dell'isola. Ndò stanno??????
Ultima modifica di corvAldo; 10-04-2012 alle 11:55 PM
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
stiamo solo dicendo la verita ........... oramai la macchina del gladiatore e superata .......... antiquata ........... un po un bidone .......... mi ca vogliamo provocare il Gladiatore ........ mica vogliamo scatenare risse ..........
io non mi permetterei mai .........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Spedite le foto decenti che ho fatto a Spider....curioso di vedere i filmati
Paolo
Ragazzi qui si sta andando in off.topic stiamo a parlà de na macchina che è meglio dell'altra...ma che ce fregapoi se sta in crociera sai quanto gli ne frega de sta cosa???
qui si parla dell'Isola e basta. altrimenti apro un post dedicato alle foto e a questo gli cambiamo oggetto: Meglio la Carbon o la giallona???
per le foto sto scaricando quelle di Pulcio, le mie le ho scaricate, ora le converto e riduco...gli altri facciano lo stesso pure con i video.
Prima ho tutte le foto , prima scrivo gli articoli per le riviste
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)