Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Campionato Superstar GT Sprint

Campionato Superstar GT Sprint

Grazie alla mediazione e alle amicizie di Giampiero e Aldo! Il marchio della Scuderia Corvette Italia sarà sulla portiera della Corvette della RC Motorsport che corre il campionato Superstar categoria GTSprint!

A Vallelunga la prossima tappa del campionato Superstar - GT Sprint.
    Domenica mattina in diretta su Rai Sport la "Rc Motorsport" e "Scuderia Corvette Italia"
    con la Z06R Callaway.

Il logo Scuderia Corvette Italia sulla Corvette Z06R del campionato Superstar.

Con i piloti Roberto Del Castello e Roberto Benedetti, la RC Motorsport attualmente è quinta in classifica.

Gentlemen start yout engine, seguiteci e fate il tifo per noi!

loghi.jpg
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Peccato non esserci!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Il CCR possiamo dire che è nato proprio per questo...ovvero cercare sinergie nuove ed utili per la scuderia e per tutti coloro che amano la corvette sportiva. Abbiamo più di qualche idea e qualche bella intenzione per il futuro. Certo il tempo è poco, ma la voglia è tanta. Le possibilità di fare ce le abbiamo. Speriamo di concretizzarne altre e che tutto vada per il meglio.

Questa bellissima novità, questo accordo tra la SCI e la RcMotorsport ci rende molto felici e soddisfatti, dato che uno dei nostri piccoli progetti è andato a buon fine. Grazie al nostro presidentone che ha colpito!

Per chi volesse partecipare, come sempre nella nostra sezione troverete gli inviti per ogni trasferta.

Ps: non sò voi ma io al posto delle foto qui vedo solo crocette
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Peccato non esserci!!!!
    Gilia tanto se venivi te lasciavamo fori!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Citazione Originariamente Scritto da corvAldo Visualizza Messaggio
    Gilia tanto se venivi te lasciavamo fori!
    E mi immagino anche il perchè!! Con la mia C6 ti facevo sfigurare quando arrivavi con il tuo CASSONE!!!!!!!!!!!!! !!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Hihihihihihihihihi
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Beh allora CCR quale è il vostro programma?? Siete nati per questo....... bene!!!! E' il momento di farci vedere cosa avete in mente adesso!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Beh allora CCR quale è il vostro programma?? Siete nati per questo....... bene!!!! E' il momento di farci vedere cosa avete in mente adesso!!!
    "Fatti"... e tanti, e non parole!!!

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Inutile che provochi...che vuoi? Risultati a raffica? Intanto appicica sti adesivi! Sò pronti? Mi pare che non ti puoi lamentare no? L'hai schiaffata da tutte le parti sta Z06R!!.....e hai fatto bravo. E grazie al CCR......e sottolineo.

Mo calma. Piano piano famo. Piuttosto ME LI VUOI MANDARE O NO STI FILE????? Che non posso fare gadget senza!!

Tanto lo so che mò ci aspetti al varco, e fai male! Perchè noi ci mettiamo taaaaaanto ammore ...e comunque: che probbblema c'è?

Apri un post con i programmi di tutti e ti ci metto pure un palinsesto se è questo l'importante.

Ultima modifica di corvAldo; 10-05-2012 alle 02:08 PM
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    "Fatti"... e tanti, e non parole!!!
    Brava Gilia! In effetti sono i programmi ad essere parole, i fatti sono altra cosa. Giusto.

E BONI! STAATE BOONI! Fate i bravi. E nu rompete li cojoni. Ma nu stamo tutti su la stessa barca?
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •