Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: 2012 gomme C3

io le ho prese li da musso gomme le bf goodrich, se le prendi tramite un' officina ti sconta parecchio!! io le ho fatte fatturare da un mio amico che ha un officina auto ed ho risparmiato parecchio!!
    ciaoo

Ci son passato anch'io!!! la mia monta le stesse misure della tua. L'unica possibilità di averle originali con le scritte bianche qui in Italia ( io ho cercato per più di un mese!!) e da musso gomme...costo circa 760 euro per il treno 255/60 /15 ( quella cifra se le fai ordinare da un operatore del settore che ha diritto ad uno sconto maggiore rispetto al privato). Su gomma diretto le prendi ( senza scritte) con circa 400 euro. Ora sta a te decidere...io ancora non ho deciso anche perchè le mie attuali possono andare. Certo che se è vero che le scritte bianche possono realizzarsi artigianalmente il risparmio e notevole...facci sapere
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Ciao Emiliano,
    alla fine dopo giorni di ricerca e di preventivi mi sono deciso per delle Bridgestone HTS 686 255/60 R15 102H RBT, UZ RBL

che mi procura il mio meccanico/gommista di fiducia a 410 ivate.
    Mi improvviserò "picasso" per le scritte........mi sono deciso per queste, perchè a parte il prezzo hanno indice di velocità 210, ed anche se non ci arriverò mai mi conforta psicologicamente
    A parte gli scherzi ho letto delle buone recensioni di gente che le hanno montate su corvette ed altre auto americane.........
    Poi quando le provo ti dico, per il momento la mia Bimba è sotto i ferri per alcuni lavoretti di mantenimento......sp ero di portarla a casa presto.

se ti servono 2 da 255 un mio amico le ha, usate pochissimo!!! quasi nuove!

Grazie Lucavette ma direi che sono già a posto..........sono veramente imbarazzato dal "calore" e interessamento di voi tutti spero di poter contraccambiare man mano che cresce la mia esperienza nel mondo corvette.
    Grazie a tutti di cuore.

Ok penso che seguirò le tue orme!!! con i soldini risparmiati escono due pieni! fammi sapere come vanno appena le monti...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

figurati Rocca per me è un piacere se posso aiutare!

Ciao Emiliano, a conclusione ti posso dire che sono soddisfatto della scelta Bridgestone, montate con una buona convergenza( e sostituito le testine di sterzo lasche) ti posso dire che la macchina si destreggia sulle curve delle colline Modenesi in maniera molto più soddisfacente e precisa ( ovviamente considerando i limiti della meccanica originale di questa macchina), anche il look è decisamente più imponente rispetto alle precedenti Goodyear GT4 che v'erano montate.
    Devo solo fargli le scritte col penarello & torniamo subito Americaniii

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •