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Member
Christian, il quale sostiene pure lui, che è necessario rifare la mappa.....;(
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Member
@Steve ma tu come mai non hai cambiato il corpo farfallato!!!credo che i cavalli che tu dici si ottengono, mettendo il kit completo di corpo farfallato...o no?
Ultima modifica di Cesare; 09-29-2012 alle 09:40 AM
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MASTER Member
Parere di tutti i tuner americani non serve fino.a quasi 500cv alla ruota...quindi se metti testata e camme.spinte o volumetrico ti conviene cambiarlo. Tieni presente che sono gia quasi al limite con gli iniettori di serie quindi ulteriori upgrade cominciano ad essere onerosi. In più tutti i bolt-on ormai son stati fatti...io ho riportato solo i risultati di prove a banco di chi l'ha montato.
Quello che dico è che ho sentito subito la differenza con questo rispetto a quando ho cambiato i collettori perchè ora anche in basso pesta di brutto. Secondo me la Z (stock)se mi va via lo fa per i 400giri in piu di allungo...vedremo
Ultima modifica di ingsteve; 09-29-2012 alle 07:16 PM
Ex C6 Rossa LS2
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