Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dischi freni auto ventilati

dischi freni auto ventilati

ciao a tutti gli amici del forum!!!!!
    Da un pò avevo l'idea di autoventilare i miei dischi originali vecchi,ma nuovi....mi dispiaceva metterli da parte visto che nn avevano un minimo di usura!!!
    come prima cosa ho disegnato la mascherina di centraggio,poi con il taglio laser l'ho tagliata......con molta pazienza l'ho centrata sopra ad ogni singolo disco...ho forato,e dopo di che ho eseguito le svasature in fresa........al fine di tutto galvanizazione cioè zincatura a freddo...nn serve a molto ma almeno restaranno belli affinchè nn finirò il restauro!!!!!
    come ultima cosa ho voluto vedere se erano sbilanciati....anche se nn avevo dubbi,xke la maschera è stata fatta al laser.....nn si sa mai...quindi 1 ad 1 ho messo i dischi nel tornio,e facendoli girare si devono formare 3 cerchi perfetti(3 perchè ho eseguito 3 serie di forellini),così è stato...quindi sn perfetti!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Immagine 082.jpg‎   Immagine 084.jpg‎   Immagine 085.jpg‎   Immagine 088.jpg‎   Immagine 090.jpg‎  

Immagine 094.jpg‎   Immagine 097.jpg‎   Immagine 098.jpg‎   Immagine 157.jpg‎  

Ecco, adesso se li volete sapete da chi andare!!
    Riccardo

Riccardo!!!!mi trovi lavori nuovi!!!!!!!hahahhah ahha
    Andrea Mori

Good job!
    Barcollo, ma non mollo!

thank you!!!!!!!!!!!
    Andrea Mori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi