Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: fast intake 102mm

Citazione Originariamente Scritto da ennemme Visualizza Messaggio
    Una bella ciliegina sulla torta? Sostituite anche il corpo farfallato.
    a meno di cambiare anche gli alberi a camme non ti da incrementi significativi (3 cv?), già verificato...
    Ex C6 Rossa LS2

no,ho montato filtro aria(airaid synmax+ sensore maf granatelli).
    comunque i terminali della supersprint sono da 100mm

MI SONO CONFUSO,CON ALTRO.

ciao.
    pietro guerini

cosa centra il terminale 100mmsupersprint con il collettore d'aspirazione fast 102mm?
    Ex C6 Rossa LS2

ennemme
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    a meno di cambiare anche gli alberi a camme non ti da incrementi significativi (3 cv?), già verificato...
    Beh, l'albero a camme, insieme ai collettori è tra le poche cose che cambia davvero le cose. Però se si sta lavorando sul comparto aspirazione tanto vale fare il lavoro completo. Il Fast intake 102 nasce proprio per poter montare e sfruttare il corpo farfallato da 102.
    Ultima modifica di ennemme; 09-28-2012 alle 09:38 AM

Su LS2 anche questo cambia davvero le cose. Il FAST102 su LS3 o LS7 ha portato incrementi di circa 5 Cv contro i 20-25Cv su LS2 alla ruota.
    L'intake manifold di serie del LS2 fa schifo gli altri sono diversi già di serie.
    Ci sono diverse prove a banco di utenti che l'hanno montato cercando su internet e questi sono i risultati.
    Ex C6 Rossa LS2

ennemme
    Guest
    È come buttare i soldi nel cesso, soprattutto considerando quanto costa, e che con questi motori 5 CV li prendi anche solo cambiando la benzina. Mi ricordo che dichiaravano 14 CV per LS3, ma montando anche il corpo farfallato da 102. E tra tutto non vale di certo la spesa. Comunque è vero che il manifold dell'LS2 non era il massimo. Infatti sull'LS3 l'avevano montato uguale (o molto simile) a quello dell'LS7 proprio per la miglior resa.

Infatti io ho ls2 e la differenza è abissale...su ls3 e ls7 non vale assolutamente la pena. I dati che ho postato non sono dichiarati da fast ma visibili su prove a banco di chi l'ha montato.
    Ultima modifica di ingsteve; 09-28-2012 alle 05:25 PM
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Infatti io ho ls2 e la differenza è abissale...su ls3 e ls7 non vale assolutamente la pena. I dati che ho postato non sono dichiarati da fast ma visibili su prove a banco di chi l'ha montato.
    ciao, hai un link....dove lo hai preso tu? ma secondo voi tocca rimappare necessariamente? la mia è appena stata rimappata (luglio) volani altri bei eurini..porca di quella zoccola!!!!

cercalo su ebay, ho scritto il venditore fastengineparts
    cerca fast intake ls2

http://www.ebay.com/itm/Fast-102mm-l...0a2e66&vxp=mtr

la versione ls3 e ls7 è diversa!

chi ti ha fatto la mappa?Secondo me è opportuno rifarla al di là della carburazione che smagrisce il punto è che devi levare un po' di gradi di anticipo altrimenti rischi batta in testa...
    Ultima modifica di ingsteve; 09-28-2012 alle 08:50 PM
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •