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Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Un mostro di potenza

  1. #11
    convertible90
    Guest

    Non per gasarmi. . . . ma questa Corvette l'ho riportata in vita io...
    é stata ANNI senza che nessuno fosse riuscito a RI-metterla in moto dopo che fu montato il compressore.
    NESSUNO. Il proprietario mi ha detto che ne ha girati tanti e ha speso sempre un botto senza che mai nessuno riuscisse a farla andare.
    Aveva una serie di CHIP fatti da sedicenti "guru" che letti da me facevano rabbrividire (quando erano pieni e quando avevano del codice dentro).
    Alcuni chip (meno male) avevano il check-sum sbagliato.
    Alcuni chip (se fosse stata nessa in moto) avrebbero decretato tale detonazione che il motore sarebbe andato per 10 km prima di IMPLODERE.

  2. #12
    Concordo con Beppe ... ultimamente ci sono in giro troppi "GURU". Fate ben attenzione a chi date in mano la vostra Vette.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da convertible90 Visualizza Messaggio
    Non per gasarmi. . . . ma questa Corvette l'ho riportata in vita io...
    é stata ANNI senza che nessuno fosse riuscito a RI-metterla in moto dopo che fu montato il compressore.
    NESSUNO. Il proprietario mi ha detto che ne ha girati tanti e ha speso sempre un botto senza che mai nessuno riuscisse a farla andare.
    Aveva una serie di CHIP fatti da sedicenti "guru" che letti da me facevano rabbrividire (quando erano pieni e quando avevano del codice dentro).
    Alcuni chip (meno male) avevano il check-sum sbagliato.
    Alcuni chip (se fosse stata nessa in moto) avrebbero decretato tale detonazione che il motore sarebbe andato per 10 km prima di IMPLODERE.
    Immaginavo nella descrizione su corvette magazine che il Beppe che ne ha curato il tuning fossi tu...e infatti.D'accordo tuning del chip dopo la modifica, ma non credevo al punto da non accendersi neanche.Brevemente ,senza andare in profondita'...non capirei na mazza ,la strategia su un compresso per evitare la detonazione consiste in ritardare e ingrassare in determinate condizioni?raccontac i qualcosa di come ando' ,per realizzare la mappa facesti emulazione su strada,o facesti girare la macchina sul banco rulli?ciao e fatti sentire...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Il muso ondeggia ??? Avrà avuto gli ammortizzatori scarichi ... la mia è dura come un chiodo e sulle strade di Napoli sarebbe un tormento continuo , ed è originale
    Quoto motoretto,
    la mia C4 ha ammortizzatori nuovi come quelli originali ed è una tavola

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