Si dai, neanche una spesa eccessiva... 900,00 dollarozzi circa
Ragazzi,
una gran ficata...non perdete tempo...se avete un ls2 la miglior modifica che potete fare è questa...
Ex C6 Rossa LS2
Si dai, neanche una spesa eccessiva... 900,00 dollarozzi circa
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
io la differenza l'ho sentità di più montando questo dei collettori, perchè questo ti dà un miglioramento su tutta la curva di erogazione quindi anche in basso è molto più pronta a patto di regolare un minimo la centralina di conseguenza.
I 20-25 cv alla ruota dichiarati e verificati dalle rullate di chi l'ha montato in america secondo me ci sono tutti...e non è ancora tarata con wideband la macchina...ovviament e non so montandolo senza avere gia un diverso impianto di scarico se la resa è uguale ma comunque elimina una bella strozzatura. Per chi ha solo il posteriore cambiato invece dei collettori che costano 3 volte comincerei a comprare questo visto che in 2 ore si monta tranquillamente...
Ex C6 Rossa LS2
Modifica già fatta tempo fa ........ da ottimi risultati come dice Steve........
ti cambia completamente l'erogazione.... comunque bisogna abbinare anche la rimappa una volta cambiato il collettore d'aspirazione...
A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
Al mio paese mi chiamano McGyver.....
cambiato anche sulla nostra,sembra che sia più pronta....
noi abbiamo sostiuito anche i terminali di scarico (supersprint )....
p.s:la nostra corvette èLS2,automatica.
ciao.
Ultima modifica di el blanco; 09-26-2012 alle 07:05 PM
pietro guerini
Bene, mi date una link....e secondo voi facile da montare? Attrezzi specifici? O possibile montaggio a casa?
Possibilissimo montaggio a casa.......... ma occhio...... per le guarnizioni degl'inniettori usa il grasso a rimetterle...
e tappa le luci di aspirazione una volta tolto il collettore originale.... perchè se ti cade qualcosa dentro sei panato..........
A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
Al mio paese mi chiamano McGyver.....
compralo su ebay, fastengineparts, prendi anche le 8 guarnizioni fast aggiuntive seal ports gaskets. Io eviterei di usare le 8 originali che hai su visto che poi non lo smonti più.
Ex C6 Rossa LS2
cambiato anche sulla nostra,sembra che sia più pronta....
noi abbiamo sostiuito anche i terminali di scarico (supersprint )....
p.s:la nostra corvette èLS2,automatica.
ciao.
ma hai cambiato il filtro con un K&N o altro?avete rimappato?Io toglierei sulla mia il "sembra"....va da bestia...
Ex C6 Rossa LS2
Una bella ciliegina sulla torta? Sostituite anche il corpo farfallato.