Ok forse vi ho intravisto in segreteria ! Ricordo che stavate armeggiando con le orecchiucce....ma nn ricordo i visi!
Al prox raduno nn ci mancheremo!!!!
Salutoni!
Cavoli ... è vero ... come abbiamo fatto a non vederci???
Anche noi eravamo lì dal venerdì al lunedì .... mah !!! Ahhhhhh forse ho capito!!! Noi e 2bell-E eravamo sempre fuori a mangiare o in camera a dormire [][][] eh eh eh sarà per questo che non hai conosciuto nemmeno loro!!!! ih ih ih
Le foto le ho sul portatile ... appena riesco a collegarmi te ne posto un paio ... comunque mio "marito" è quello taaaaaanto carino [}][}][}] con il casco con le orecchie da cagnolino che trovi nelle foto delle gare eh eh eh e a me mi si vede in qualche foto di Guido se non sbaglio!
Mi raccomando al prossimo raduno non dobbiamo mancarci!
Un bacione!
Ok forse vi ho intravisto in segreteria ! Ricordo che stavate armeggiando con le orecchiucce....ma nn ricordo i visi!
Al prox raduno nn ci mancheremo!!!!
Salutoni!
Morgana,io ho una vostra foto di Adria,se vuoi la metto.
Nelle foto di sabato che ho inserito ci siete
Grazie Emi,Citazione:Messaggio inserito da Emi
Morgana,io ho una vostra foto di Adria,se vuoi la metto.
ma tendo a non mettere on line qualunque foto che mi riguardi ... sai ... per evitare brutture inutili preferisco vagliarle eh eh eh
Penso siano più che sufficienti quelle che sono state già messe dagli altri ... Comunque se me le vuoi mandare via mail mi fa piacere
Bacioni
....e allora vado a vedere le foto di sabato!
....e allora vado a vedere le foto di sabato!
E santo dio ma quanto mistero !!!!
Da Morghy manda una foto di coppia su !!! Non ti far pregare....
E santo dio ma quanto mistero !!!!
Da Morghy manda una foto di coppia su !!! Non ti far pregare....