Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Il mio primo video!!

E vabbè vedremo questo Corel!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io resto dell'idea che anche solo per l'impegno dimostrato nell'averlo realizzato ( essendo totalmente a digiuno di queste cose), Alain si meriterebbe un plauso da tutti. Sulla tecnica, scelta musicale ecc. poi credo che i consigli ( e non le critiche), siano sicuramente ben accetti.
    Comunque è un'inizio, sono sicuro che mettendo insieme tutto il materiale che abbiamo si riescano a fare delle cosine molto interessanti

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

per questo ho detto mandatemi quello che avete...... poi io cerco di fere del mio meglio!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    AOHHHHHHH che ci volevate mettere Bocelli??????

Mi rammarica solo di non avere tutto, non ho fatto tante riprese, anche perchè sapevo che altri ne avevano fatte..... e mettendo insieme un po di tutto avevamo tutto...............

CHI HA ALTRE RIPRESE IN GENERE NON SOLO DEL CORVETTE DAY MA IN GENERALE DI NOI E DELLE NOSTRE MACCHINE???????

MANDATEMELE per favore

io ci provo a fare un bel lungometraggio ci metto come musica Cocciante va bene??? (che gusti di merda che avete)

dai dai scherzi a parte mandatemi un DVD in ufficio se avete riprese, mandatemele nude e crude come sono me la vedo io
    oggi installo after effect e vedo di imparare qualcosa anche li

mandatemeli a:

Mr. Alain - Smart Comunicazione
    Via Ferrante Imparato 190
    80146 Napoli
    Italy

giò lo so...... non mi arriva nulla.............
    Spedito stamattina DVD con video e foto Tornado Run 2011 e 2012.
    Magari Alain fammi sapere se e quando ti arriva....spedizione effettuata con le Poste...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

grazie mille Golia.............. meno male che ti hanno inventato!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •