Bravo Alain... ma perà cambia la musica... TIIII PREEEEGOOOOOO!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Cavolo.....bravo Presidente
Bello!!!!
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Bello (meno la musica). A vedere tutte quelle "Vettone" mi viene una nostalgia...
Minkia Alain......
.....mi tocca di metterti nella lista di quelli che mi sfavano con le musichette nei filmati dove invece si dovrebbe RELIGIOSAMENTE lasciare la parola ai motori !!!!!
Ma che ti hanno insegnato su youtube????
...hihihi...... so teribbile!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
bravo Alain
oltre alla gestione del sito ti autoincarichi anche del montaggio dei video
cosi mi piace !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
AOHHHHHHH che ci volevate mettere Bocelli??????
Mi rammarica solo di non avere tutto, non ho fatto tante riprese, anche perchè sapevo che altri ne avevano fatte..... e mettendo insieme un po di tutto avevamo tutto...............
CHI HA ALTRE RIPRESE IN GENERE NON SOLO DEL CORVETTE DAY MA IN GENERALE DI NOI E DELLE NOSTRE MACCHINE???????
MANDATEMELE per favore
io ci provo a fare un bel lungometraggio ci metto come musica Cocciante va bene??? (che gusti di merda che avete)
dai dai scherzi a parte mandatemi un DVD in ufficio se avete riprese, mandatemele nude e crude come sono me la vedo io
oggi installo after effect e vedo di imparare qualcosa anche li
mandatemeli a:
Mr. Alain - Smart Comunicazione
Via Ferrante Imparato 190
80146 Napoli
Italy
giò lo so...... non mi arriva nulla.............
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain nun ce provaaaa..........la scia perdere
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Stefano mai mi sognerei di farti dispiacere.......... ..... dimmi tu cosa devo fare e lo faccio, ma non essere triste............. che ho fatto??? per te qualunque cosa!!