Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Domenica 16 Settembre a Selvazzano Dentro x aperitivo e poi pizza

si si !!!
    tedesche a stelle e strisce !!!
    oppure se le tedesche germaniche le porti tu ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Pasticceria da Angelo
    Via euganea 39 Selvazzano Dentro PD
    ore 17.00
    www.corvetteitalia.i t

mic per caso hai sentito anche quel matto di Veneto Motori ......lo sai che Padova e la loro zona .... se non l' hai chiamato ti fanno il festino!!!!!!!
    Marco1979

non li ho chiamati perche siamo in 4 gatti e l organizzatore parlava di americane e basta

visto che oggi siamo in pochi ne aprofittiamo per fare conoscenza con i nuovi

oggi se capita in discorso sentiamo se gli va di ripetere la cosa o magari di farla una volta al mese come ritrovo tra noi con americane qui per Padova e zone limitrofe

se si sentiamo se ha voglia di aprire anche alle Subaro pompate o se le tiene fuori
    www.corvetteitalia.i t

Eccoli i belli... da notare sulla 4a foto quasi tutti con lo spritz (siamo alle 18,00)...a parte Micky Micky con cappuccino e briosche... te possino!!!!
    IMG_6832.JPGIMG_6833.JPGIMG_6834.JPGIMG_6835.JPGIMG_6836.JPGIMG_6837.JPGIMG_6840.JPGIMG_6842.JPGIMG_6843.JPGIMG_6847.JPG
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

si infatti pur di farti contento , affinche la piantassi con questa storia appena finito cappuccino e brioche ho manziato un tramezzino uova e maionese e uno tonno e cipolline e visto che ti sei mangiato la mia pizzetta ho dovuto chiudere con patatine e arachidi

tutto cio solo per farti contento ......... pensa quanto bene ti voglio Gilia
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da alba Visualizza Messaggio
    ok presente
    raduno di auto tedesche vero.........
    sbaglio oppure hai tirato il pacco ???
    www.corvetteitalia.i t

Lo sai mic che a chi tira pacco di solito nelle settimane seguenti gli si rompe la pompa della benzina
    ...bel ritrovo, direi riuscito bene e stavolta non ha neppure piovuto!

si e vero !!!
    ho sentito Domenico e se e disponibile per la prossima volta .......... stiamo dentro in pasticceria e non fuori !!!
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •