Mic sto andando all'Elba , hai richieste particolari di tipo culinario?
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic sto andando all'Elba , hai richieste particolari di tipo culinario?
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Sono veramente dispiaciuto nello comunicarvi che a quest'Isola 2012 non possiamo esserci-
Linvito ricevuto in questi giorni dall'organizzazione del "Mercante in Fiera", mostra d'antiquariato più importante d'europa, che da quest'anno inserisce i padiglioni "Mercante in Auto".rivolto alle auto storiche più prestigiose, non posso dir di no.
E' una questione di lavoro che ci terrà via, oggi rinunciare ad una possibilità di vendita è da incoscienti. Spero che il non partecipare alla festa che Gianluca & Fede organizzano cosi bene, valga almeno la vendita di una delle mie Vette.
La Nadia che già sognava di alzare la coppa è molto dispiaciuta, spera solo che chi lo farà sia degno destinato ! ihihihi....ahahah.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Romà e mo a chi la diamo sta coppa? Ti abbracciano affettuosamente e ti inviamo un "in bocca al lupo" per la fiera. Ciao amico mio
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
A romà.....te perdi il gladiatore all'isola?! Comunque potevi trovare un'altra scusa per ammettere che non avresti vinto coppe!
mancherà qualcosa all'isola di quest'anno vabè...vedi almeno de venne! Saluti a Nadia!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Io e Jimmy siamo in nave,direzione Piombino...abbiamo definito il definibile,parlato con chi di dovere e provato la strada del cruisin del sabato..."la strada del ferro" sulla costa est dell'isola. Abbiamo percorso anche la strada del Volterraio...meravig liosa,stupenda,con un asfalto perfetto...ma troppo,troppo stretta,peccato. Ma c'è una novità...dopo la gimkana,su un piazzale 2 volte e mezzo più grande di quello dello scorso anno,partirà il cruising con annessa...gara di regolarità!
Vi aspettiamo...chi deve prenotare lo faccia chi è in forse...prenoti senza indugio!
Ciao amici
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
io arrivo giovedi e come al solito rompero le scatole a Fede ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
0193 .JPG La Nadia ha trovato collaborazione tra le sue amiche.
Verranno loro cosi potrete toccare con mano.....la C1 !!!
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140