Non è possibile inviarti un mp perchè hai la casella piena. Cmq Il numero di telaio è P45121632P. Grazie
grazie. appena possibile ti mando un mp
Chrysler 300C SRT6 Touring
Non è possibile inviarti un mp perchè hai la casella piena. Cmq Il numero di telaio è P45121632P. Grazie
non puo' essere questo mi devi inviare il # che hai sul title! e' una c3-c4? anno? modello?180hp-210hp? fammi sapere esempio :1977 sara'-1z37l7s400001-da qui ti risalgo al tipo motore e hp-il suffix# si trova sul blocco motore ed e' di 3 lettere piu' il # telaio-
Questo è il numero di telaio che ho sul libretto e punzonato sull'attacco di apertura del cofano.
Devo mandarti la sigla intera che c'è alla base del parabrezza (il Vin, mi sembra)? Non dispongo di altri numeri purtroppo.
Cmq è una C4 convertible da 240 o 245 hp del 88
Niente da fare. Il motore è stato smontato ed ispezionato con specchietti e telecamera ma non c'è nessun punzonamento. Però non c'è neanche nessuna limatura che possa far pensare a taroccamenti. Mah.
Sono in attesa di un parere da parte della commissione tecnica Asi
Probabilmente è come dici tu, però visto che sono loro che poi rilasciano quanto mi serve......
Comunque la situazione è assai controversa. Ho sentito quattro club nel circondario, tre dei quali asseriscono che la foto della punzonatura non è vincolante però vogliono l'auto in visione (che non posso portare perchè è sotto i ferri e senza assicurazione). Quello che non la vuole vedere pretende sta caxxo di foto. Che du maroni.<br>Nessuno di voi ha avuto esperienze simili per indirizzarmi al meglio?
Ultimo aggiornamento: causa spaventoso aumento richieste di CRS e ADS, le certificazioni sono in ritardo di circa 7 mesi
Parlando con Rossella di R66, ciò è sicuramente dovuto alla crisi e al tentativo di far certificare auto di grande distribuzione che nulla hanno a che fare con propositi storico/collezionistici. Nella migliore delle tradizioni italiane, tra poco dovremo aspettarci una stretta in cui ci rimetteranno tutti