Bè...una figata!peccato che qualche dato sia sbagliato....la mia macchina secondo loro di quarta fa i 346 kmh!!!
comunque c'è da divertirsi![]()
Salve ragazzi ! Se volete conoscere in dettaglio le prestazioni VERE della vostra Vette e compararla con quella del vostro amico maniaco, siete accontentati !! Ho trovato un sito pazzesco !! Qui per esempio riporto la comparazione tra la mia C4 del 1988 e una C3 454 del 74.... ... http://www.automobile-catalog.com/auta_cmp2.php
Troverete molte sorprese, per esempio : lo sapete che nonostante la linea così sexy la C3 ha un cx molto mediocre ? Certo! E' degli anni 60 , cosa vi aspettavate ?![]()
Bè...una figata!peccato che qualche dato sia sbagliato....la mia macchina secondo loro di quarta fa i 346 kmh!!!
comunque c'è da divertirsi![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
E' un valore teorico : rappresenta la velocità ipotetica raggiungibile con quel rapporto: in altre parole indica se la marcia è corta o lunga rispetto alle caratteristiche del motore. Come anche sulla C4 le marce sono infatti lunghissime, la mia doverebbe raggiungere in overdrive i 320 km/h..
Forte!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Interessante![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip