Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: consiglio asi

  1. #31

    grazie. appena possibile ti mando un mp
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  2. #32
    Non è possibile inviarti un mp perchè hai la casella piena. Cmq Il numero di telaio è P45121632P. Grazie
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  3. #33
    pace car arabo
    Guest
    non puo' essere questo mi devi inviare il # che hai sul title! e' una c3-c4? anno? modello?180hp-210hp? fammi sapere esempio :1977 sara'-1z37l7s400001-da qui ti risalgo al tipo motore e hp-il suffix# si trova sul blocco motore ed e' di 3 lettere piu' il # telaio-

  4. #34
    Questo è il numero di telaio che ho sul libretto e punzonato sull'attacco di apertura del cofano.
    Devo mandarti la sigla intera che c'è alla base del parabrezza (il Vin, mi sembra)? Non dispongo di altri numeri purtroppo.
    Cmq è una C4 convertible da 240 o 245 hp del 88
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  5. #35
    Niente da fare. Il motore è stato smontato ed ispezionato con specchietti e telecamera ma non c'è nessun punzonamento. Però non c'è neanche nessuna limatura che possa far pensare a taroccamenti. Mah.
    Sono in attesa di un parere da parte della commissione tecnica Asi
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  6. #36
    vette63
    Guest
    ma che vuoi che ne sappia la commissione tecnica Asi ................
    Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Niente da fare. Il motore è stato smontato ed ispezionato con specchietti e telecamera ma non c'è nessun punzonamento. Però non c'è neanche nessuna limatura che possa far pensare a taroccamenti. Mah.
    Sono in attesa di un parere da parte della commissione tecnica Asi

  7. #37
    Probabilmente è come dici tu, però visto che sono loro che poi rilasciano quanto mi serve......
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  8. #38
    Comunque la situazione è assai controversa. Ho sentito quattro club nel circondario, tre dei quali asseriscono che la foto della punzonatura non è vincolante però vogliono l'auto in visione (che non posso portare perchè è sotto i ferri e senza assicurazione). Quello che non la vuole vedere pretende sta caxxo di foto. Che du maroni.<br>Nessuno di voi ha avuto esperienze simili per indirizzarmi al meglio?
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  9. #39
    Ultimo aggiornamento: causa spaventoso aumento richieste di CRS e ADS, le certificazioni sono in ritardo di circa 7 mesi
    Parlando con Rossella di R66, ciò è sicuramente dovuto alla crisi e al tentativo di far certificare auto di grande distribuzione che nulla hanno a che fare con propositi storico/collezionistici. Nella migliore delle tradizioni italiane, tra poco dovremo aspettarci una stretta in cui ci rimetteranno tutti
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Ultimo aggiornamento: causa spaventoso aumento richieste di CRS e ADS, le certificazioni sono in ritardo di circa 7 mesi
    Parlando con Rossella di R66, ciò è sicuramente dovuto alla crisi e al tentativo di far certificare auto di grande distribuzione che nulla hanno a che fare con propositi storico/collezionistici. Nella migliore delle tradizioni italiane, tra poco dovremo aspettarci una stretta in cui ci rimetteranno tutti
    Purtroppo e' la stessa opinione che ho piu' volte espresso....speriamo che non vi siano restrizioni pesanti...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato