anto, dove hai i pulsanti per alzarli nella console centrale come la mia?
proverei a vedere i collegamenti li..
All'improvviso hanno smesso di funzionare. Ho dato una rapidissima occhiata ai fusibili ma non ce n'è uno relativo. Ai motorini semplicemente non arriva corrente. Vorrei seguire il cablaggio ma non ho ben capito come fare, l'assembly manual è MOLTO vago su questo punto. Consigli? GRAZIE!!!
anto, dove hai i pulsanti per alzarli nella console centrale come la mia?
proverei a vedere i collegamenti li..
Yess! stasera smonto!
Fra l'altro ho il sospetto che il problema arrivi proprio da li visto che hanno smesso di funzionare dopo aver tirato il freno a mano!!
Ultima modifica di oVoSanto; 09-10-2012 alle 11:36 AM
può darsi che si sono sgaciati i morsetti.. ok fammi sapere..
controlla il relays sotto il tunnel...
Ieri non ho combinato nulla, fatto serata con amici e dritto a casa! Verifico anche i relays sotto al tunnel dei quali però nell'assembly manual non c'è traccia. Ma come dicevo, il paragrafo power window è fatto davvero male.
Ciao Ovo. Se il problema è sopraggiunto dopo avere tirato il freno a mano allora al 99% il problema è ai connettori dei pulsanti dei vetri o addirittura i pulsanti stessi che delle volte si sganciano. ovvero si sgancia la parte inferiore del pulsante e rimane al suo posto solo quella superiore, ovvero quella a vista. a me è capitato. mi bastava addirittura premere inavvertitamente la levetta anziché spingerla in avanti o indietro...che non funzionava più nulla.
Simone
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Allora, ho provato a smontare il tunnel centrale a cavallo del freno a mano ma mi succede che rimane bloccata la parte posteriore. A parte le 4 viti laterali, ce n'è ancora una nascosta da qualche parte?
si, due viti che connettono il tunnel alla plancia del cambio.
occhio a non rompere i due occhielli.
Quelle le ho tolte, infatti dal lato del cambio il tunnel si alza. La cosa strana è che non viene via dal lato baule...
Non è che devo smontare i pozzetti posteriori per sbloccare qualcosa?