E vaiiiiiii Marco l'Australia è bella e sicuramente stai meglio li che qui!!! In culo alla balena.............. . però tieniti sempre in contatto con noi!!!
In bocca al Lupo!!! e non mollare...vai tranquillo!
Nel 2003, mi offrirono una posizione di rispetto in uno studio di architettura a Los Angeles, prima dissi di si, poi prima di partire, ancora lo ricordo il 14 giugno, mi presa la strizza e mollai tutto!!! Non puoi sapere quanto mi sono pentito! a differenza tua io, ero da solo senza nessuno, (cerco di giustificarmi,ancora ).
Vai vai vai, vedrai che nel breve periodo ti affermerai ed avrai le tue soddisfazioni; cosa improbabile purtroppo qui in italia.![]()
E vaiiiiiii Marco l'Australia è bella e sicuramente stai meglio li che qui!!! In culo alla balena.............. . però tieniti sempre in contatto con noi!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
....magari capitasse a me di poter scappare a lavorare all'estero!! Vai HOGA!!!![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Auguroni se avessi 30 anni di meno e senza famiglia non ci penserei 2 volte anche io, dell'italia mi sono rotto le palle
pugnali53
c6 z06 gialla
Come ti hanno già detto in tanti la tua scelta in un momento simile è sicuramente vincente.
Poi al limite, se ti andrà potrai sempre tornare... magari in coincidenza di un Corvette Day
Buona fortuna
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
okkio ai canguri e salutaci Del Piero .. .![]()
Hoga tanto non ci lascerai...vero? almeno virtualmente! e comunque dimostri coraggio, intraprendenza e...intelligenza. Per lo meno smetterai di sentirti suddito di una Stato di polizia
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
ti invidioooooooooo.... . in barba all'età .... partirei anche senza valigia.
in bocca al lupo,
il dramma di noi vecchietti e che vedi questi ragazzi giovani che hanno queste iniziative
e pensi cosa sta succedendo in questa italia ????
e qui non ti basta la divina commedia per dare delle risposte, che sono tutte negative.
Ho un figlio che sta studiando ma lo vedo spesso con un occhio verso altre mete
Se un giorno arriverà con queste scelte potrò solo dirgli FAI BENE buona fortuna
forse troverai una corvette anche in australia altrimenti ci sono sempre i container che girano
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Oltre ad appoggiare in pieno quanto già scritto da altri riguardo la tua scelta, aggiungo che personalmente vedo meglio l'Australia degli US. Al momento direi proprio di si. Anche l'America stà attraversando un momentaccio, anche se è pur vero che hanno regole ed etica ben diversi dai nostri parametri italioti.
E poi non sò perché, ma l'Australia mi ha sempre attirato. Ti invidio.
Buona fortuna!
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600