Un grosso in bocca al lupo !!!![]()
Alla fine di luglio mi è stata offerta una posizione lavorativa (sempre all'interno di una Corp. petrolifera) in Australia, visto che non erano gli States ho preferito aspettare e pensarci. Oggi ho preso la decisione, e partirò a fine ottobre, non penso una volta partito di ritornare in questo paese che mi ha levato ogni voglia di guardare al domani in modo sereno e costruttivo. Rimpiango di non aver trovato posto negli Usa, solo questo ( a livello lavorativo).
Mi dispiace di non aver incontrato molti di voi tipo Gladiatore/Lucavette/spindel e di non poter ritrovare amici come Alain/Chiara/Emi/dodgetower (o come si chiama, il papà di lavi insomma) e molti altri (che mi vengono in mente ora zao e la sua donna, stefano, il sapiente, mr. Hd e altri ). La harley la prenderò la, come spero di farmi una vita ed avere una minima speranza di tornare ad invogliato come ero un tempo.
Per chi vorrà venire a trovarmi la porta è sempre aperta, andrò giù con la mia fidanzata, quindi potrò assicurarvi pasti ottimi ( è cuoca) e tanta simpatia.
Ci continueremo comunque a sentire tramite forum/mail, e per chi ha usufruito dei miei servigi (tramite ditta) continuerò a fornire il servizio tenendo l'attività aperta (con ordini/consulenze solo tramite mail).
Una foto per ricordarmi/vi quanto ero felice e come vorrei tornare ad essere.
5656_115490914799_8305870_n.jpg9027_153335869799_1424261_n.jpg
Un grosso in bocca al lupo !!!![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Ti faccio un sincero ed enorme in bocca al lupo. Devo dire che molte volte viene anche a me la voglia di mollare tutto e cambiare aria, quando vedi che il futuro di questo paese sta prendendo una piega sempre peggiore...
A parer mio, giovane come sei, hai fatto non bene, ma BENISSIMO ad accettare una sfida del genere.
Di nuovo un sincero In bocca al lupo, tienici informati da là!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Un bocca al lupo anche da parte mie con un pò di invidia.
Devo dire che condivido in pieno il tuo pensiero
Hoga, ultimamente non ti abbiamo visto spesso ma sei sempre nei nostri pensieri Aguri anche da parte della Raggi's family al completo!! keep in touch!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Hoga figlio mio......hai fatto la cosa piu' sensata che potevi fare, levarti dai coglioni da questo paese di merda, sei giovane e con la voglia di fare riuscirai sicuramente a farti una bella posizione.....se ne avessi l'opportunita' lo farei subito....in bocca al lupo e ogni tanto fatti vivo nel forum![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Non mollo il forum, era solo per avvertivi con rammarico che difficilmente tornerò (e quindi di conseguenza a meno che non veniate la non ci vedremo, non sto scappando da qualcosa, ma ovviamente ne ho le scatole piene). Terrò comunque l'attività aperta, ma non avrò una presenza fisica in Italia.
Avevo intenzione di prendermi la moto e venire a tutti i vari raduni (compreso quello del gladiatore) ma poi ripensandoci per quanto sia vi vicino a e vi voglia bene ho deciso di partire, è ora di smettere d'esser passivi e bisogna lottare per il proprio futuro, anche a costo di cercarselo in capo al mondo.
Mi dispiace di non potervi più rivedere di persona, l'unica cosa che rimpiangerò dell'Italia.
Stai facendo la cosa migliore...Vai...Vai ...Vai !!!!!!!!!!!!! e un grosso in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!
e quando vorrai scambiare due chiacchere saremo sempre qui
Ultima modifica di Ste; 09-03-2012 alle 07:20 PM
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Ciao Hoga, ti faccio un grosso imbocca al lupo per la tua nuova sfida anche secondo me non potevi fare scelta migiore e poi anche se non ci vedremo saremo sempre in contatto sul forum.
ciao
Claudio
in bocca al lupo !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est