E anche il cuoricino con le mani gli fai...
Caro il mio amicone Aldo, la foto parla chiaro: chi sta con i trans (penso il suo nome sia MichelAbarjx) non è il sottoscritto il quale ancora è ben instradato, ma qualcun altro...
IMG_6546 (2).jpg
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
E anche il cuoricino con le mani gli fai...
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Ma...guarda...sostit uire la capoccia della mia signora! Questa poi.....è un sacrilegio! Con Micbarkcgvlux poi!!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
cacchio ragazzi cercate di stare al vostro posto !!!
sono io quello che di solito scrive stupidate ..........
se questi sono gli effetti della festa per la biga mi preoccupo seriamente !!!
Gladiatore complimenti sei un grande !!!
Gilia posta le foto che abbiamo/hai fatto !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
non è capace....povera
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
e arrivata a casa 5 ore prima di me ............ non avra mica bisogno di riposarsi .......... dopo 2 giorni di ozio e bagordi !!!
non c e piu dignita !!!!!
www.corvetteitalia.i t
dovevi esserci ......... cosi facevamo un po di foto "giuste" anche a te !!!
www.corvetteitalia.i t
Eccola..... Mr Corvette l'ha messa in moto!!
Ultima modifica di alain; 09-03-2012 alle 03:23 PM
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)