Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Citazione Originariamente Scritto da corvAldo Visualizza Messaggio
    Alain ti prego sostituisci l'avatar a GOLIA1 con questo!!!

Allegato 1636

Caro il mio amicone Aldo, la foto parla chiaro: chi sta con i trans (penso il suo nome sia MichelAbarjx) non è il sottoscritto il quale ancora è ben instradato, ma qualcun altro...
    IMG_6546 (2).jpg
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

E anche il cuoricino con le mani gli fai...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Ma...guarda...sostit uire la capoccia della mia signora! Questa poi.....è un sacrilegio! Con Micbarkcgvlux poi!!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

cacchio ragazzi cercate di stare al vostro posto !!!
    sono io quello che di solito scrive stupidate ..........
    se questi sono gli effetti della festa per la biga mi preoccupo seriamente !!!

Gladiatore complimenti sei un grande !!!

Gilia posta le foto che abbiamo/hai fatto !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

non è capace....povera
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

e arrivata a casa 5 ore prima di me ............ non avra mica bisogno di riposarsi .......... dopo 2 giorni di ozio e bagordi !!!

non c e piu dignita !!!!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Caro il mio amicone Aldo, la foto parla chiaro: chi sta con i trans (penso il suo nome sia MichelAbarjx) non è il sottoscritto il quale ancora è ben instradato, ma qualcun altro...
    IMG_6546 (2).jpg

Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

dovevi esserci ......... cosi facevamo un po di foto "giuste" anche a te !!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    e arrivata a casa 5 ore prima di me ............ non avra mica bisogno di riposarsi .......... dopo 2 giorni di ozio e bagordi !!!

non c e piu dignita !!!!!

Si si, 5 ore prima di te...non andavamo ai 70 all'ora come all'andata, caro il mio Mic Sten davanti e io dietro (come sempre...) e via alla grande

Eccola..... Mr Corvette l'ha messa in moto!!

Ultima modifica di alain; 09-03-2012 alle 03:23 PM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •