Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LG Motorsports MonoBall Control Arm Packages 2

LG Motorsports MonoBall Control Arm Packages 2

Visto che e' disponibile da pochissimi giorni e le info sono solo in inglese ed anche utilizzando il traduttore non si capisce bene, vorrei capire meglio di cosa si tratta

http://www.youtube.com/watch?v=KgZ4ZBHdx98

Immagine:

34,66KB

Immagine:

40,21KB

Immagine:

38,38KB

ennemme
    Guest
    Beh, il sito è chiarissimo e se hai guardato attentamente il video non dovresti avere dubbi.

Anche Pfadt vendeva (o vende) una modifica simile, ma meno estrema di questa. In sostanza ti sostituiscono le boccole in gomma con altre in acciaio. Il vantaggio è la totale assenza di elasticità dei supporti per una guida più precisa e per scaricare meglio la potenza. Lo svantaggio, checché ne dicano loro, è che su strada una soluzione di questo tipo rende l'auto praticamente inguidabile e rumorosa.

Se non usi l'auto soltanto in pista, lascia stare

Secondo me prende qualcosa in trazione...... ma roba impercettibile e poi però perde in tenuta sopratutto in curva!!! Alle volte quelle torsioni sono studiate e volute dagli ingegneri, e servono a cambiare gli angoli di lavoro, alle volte cambiano camber campanatura..... divergenze etcetc
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Con un kit del genere spacchi il telaio!!!!!!!!!!!!
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •