Clavha allora ci conosceremo?????![]()
allora io Chiara e Daria saremo a Civitavecchia domani sera...... il mio cell lo avete no?![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Clavha allora ci conosceremo?????![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Non so come mai, ma dopo aver letto la risposta del gladiatore, ero sicurissimo che avresti preso la palla al balzo per rendere anche me un personaggio femminile.....e visto che hai richiesto una mia foto....eccoti accontentata cara Gilia
Gente-brutta-05-500x375.jpg
Ora dimmi che sei lesbica anche tu e che ti piaccio![]()
![]()
![]()
Eh si.....anche se ci siamo visti di sfuggita una volta ad un raduno organizzato dagli sharkah proposito sono un po' di notti che micbeckenbauer non sta scrivendo, miiiiiii chissa' come mai,alla fine nel forum si sente la mancanza di un membro che continua a domandarsi e rispondersi da solo
![]()
![]()
![]()
GILIA!!!!!. Ogni volta che la nominate dovete accreditarmi 1 euro: ho dato io il nome a questa ragazza e rivendico i diritti d'autore!
C3 \"collector edition\" 82
presidente ristorante prenotato.... sei ospite mio questa sera.............ti chiamo piu' tardi......buon viaggio.......e arrivata la festa...........e mo' chi paga aoooooooo io nun pago eeeeeee portateve er grano....ihihihihihi hihihihihih....daje pago io sabato sera ok.........
corvette z06 gialla
tutta la zona è in fermento per questa mega festa della BIGA
.................... ...................
.................... .................... ........
![]()
e tutti pronti a festeggiare il gladiatore .... mic non fraintendere
con la mega partecipazione del presidente con famiglia al completo![]()
Ultima modifica di laclac; 08-31-2012 alle 10:29 AM
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.