Pagina 40 di 47 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    hai rotto li cojoni te butto a mare come arrivi..........non vedo l'ora......ihihihih

si di buttarti a mare anzi sotto la sabbia come dice henry...caro microbarix......
    Gladiatore ma come mai ancora non hai inserito nessun avatar??? E annamo no!!! Non mi dire che ancora non hai capito come se deve fa

Aooo, nun sento er gladiatore... Oggi pomeriggio doveva ritirare la Biga.....speriamo sia riuscito a portarla a casa.. a gladiatò, fatte sentì che stamo in pensierooooooooo!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Corvette Visualizza Messaggio
    Henry è di Brescia. Solo che poi lui continua le ferie....
    Già sentito ma è carico e non torna prima di 15 giorni.
    C6 Z06 RED PASSION

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Manca poco.....gladiatore mi raccomando parcheggia la tua zetona lontano dai botti...anzi al suo posto vicino ai botti ci mettiamo micbarman legato su una sedia
    Assolutamente d'accordo! Micbarsdcascsix spedito in orbita coi botti!!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

daje daje daje semo arrivati alla festa......chiamatem i quando state in viaggio...e daje nooooooo.......

la macchina e molto bella nuova nuova.......e con le gomme di saetta.........

clavia io nun so' bono a mette l'avatar.....pensace ' tu...... se' no' a fiunicino nun ce' vengo.......
    corvette z06 gialla

il gladiatore ha portato felicemente la Zetona in garage finalmente a casa siamo a meno 2 dalla festa della BIGA
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

daje daje daje semo arrivati alla festa......chiamatem i quando state in viaggio...e daje nooooooo.......

la macchina e molto bella nuova nuova.......e con le gomme di saetta.........

clavia io nun so' bono a mette l'avatar.....pensace ' tu...... se' no' a fiunicino nun ce' vengo.......

Vabbuo' dai lo carichiamo insieme, trovati un bel avatar da caricare oppure carichiamo di default quello del tuo gruppo romano
    ma poi se c'e' anche il presidente che problemi ti fai??? hihihi

Abbiamo trovato una nuova donzella...CLAVIA!!! !!!!! Non fare la timida, presentati, mettici una foto...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Bella Clavia, bella!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •