Aooo, nun sento er gladiatore... Oggi pomeriggio doveva ritirare la Biga.....speriamo sia riuscito a portarla a casa.. a gladiatò, fatte sentì che stamo in pensierooooooooo!!!!
Aooo, nun sento er gladiatore... Oggi pomeriggio doveva ritirare la Biga.....speriamo sia riuscito a portarla a casa.. a gladiatò, fatte sentì che stamo in pensierooooooooo!!!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
daje daje daje semo arrivati alla festa......chiamatem i quando state in viaggio...e daje nooooooo.......
la macchina e molto bella nuova nuova.......e con le gomme di saetta.........
clavia io nun so' bono a mette l'avatar.....pensace ' tu...... se' no' a fiunicino nun ce' vengo.......
corvette z06 gialla
il gladiatore ha portato felicemente la Zetona in garage finalmente a casa siamo a meno 2 dalla festa della BIGA
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Bella Clavia, bella!!!