Pagina 38 di 47 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Citazione Originariamente Scritto da corvAldo Visualizza Messaggio
    comunque nn ho capito perchè le faccine di GILIA mi compaiono come X rosse....ed inoltre per inserire piu di una faccina devo fare i salti mortali sta piattaforma mi sta un pò sui ball non lo nego
    imparare ad usarla NO !?!?!?!?!?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da Ervise Visualizza Messaggio
    Io sono gia pronto..... per abbronzoto me so abbronzato, bello so bello.. sta sera partita de calcetto cosi me tengo pure in forma, fatto il pieno alla macchina, lavata, navigatore impostato etc etc.

PS: gladiatò io non prenoto l'hotel abito ad Anzio e ci metto poco ad arrivare a casa, poi la domenica ho un altro impegno e purtroppo non posso essere in vostra compagnia.
    ma come !!!
    avevamo gia deciso di passare la nottata assieme !!!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    aldoooooo ci siamo e tutto pronto.............. ...
    il navigatore non riesce a trovarmi l indirizzo che mi hai dato tu .......... quello di Istanbull la frazione di Civitavecchia ........
    appena ti chiamo vieni a prendermi a Istambull centro ???
    grazie
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da corvAldo Visualizza Messaggio
    ...estremix sarebbe il cugino superdotato di asterix?
    uno e Roccol altro e Franco !!!
    forse sono altri cugini .......
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    ma come !!!
    avevamo gia deciso di passare la nottata assieme !!!!

Sono proprio contento che alla perfida Gilia le sia rimasto attaccato questo nome, ihihih: le regalerò una bionda parrucca dalle folte chiome. Sono certo le starà da dio aahahah, sembrerà la nonna un po' bagascia di Mr. Corvette ihihih
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Sono proprio contento che alla perfida Gilia le sia rimasto attaccato questo nome, ihihih: le regalerò una bionda parrucca dalle folte chiome. Sono certo le starà da dio aahahah, sembrerà la nonna un po' bagascia di Mr. Corvette ihihih
    Ahahahahahahah, invidiosa di una Henry!! Vabbè dai, ti lascerò qualche ora la mia camera (tanto Mr.Corvette ha la sua singola) così potrai capire qualcosa in più della vita Silvia sarà un po' più sollevata
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Partiamo verso le 6, Brescia,Cremona,pass o della Cisa e giù con la tirrenica. Ti trovo per farti mangiare la polvere?
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Partiamo verso le 6, Brescia,Cremona,pass o della Cisa e giù con la tirrenica. Ti trovo per farti mangiare la polvere?
    Io penso di partire verso le 7,30/8,00, proprio per darti un po' di vantaggio e prenderti poi a metà strada... Penso che un'ora e mezza ti possa bastare... C'è anche Mic che parte da Padova, ma dobbiamo risentirci perchè lui vorrebbe fare quasi tutta statale, io invece quasi tutta autostrada... Però caro Henry se ci offri il pranzo possiamo anche metterci d'accordo
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

non ci posso ancora credere ma domani porto a casa la mia zetona non mi sembra ancora vero ma e cosi........sono veramente commosso............ .non ho parole.............. .......grazie amici che venite da me x stare insieme ringrazio di cuore tutti voi..........
    pannacci giampiero........... ....
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •