www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Sono proprio contento che alla perfida Gilia le sia rimasto attaccato questo nome, ihihih: le regalerò una bionda parrucca dalle folte chiome. Sono certo le starà da dio aahahah, sembrerà la nonna un po' bagascia di Mr. Corvette ihihih
C3 \"collector edition\" 82
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Partiamo verso le 6, Brescia,Cremona,pass o della Cisa e giù con la tirrenica. Ti trovo per farti mangiare la polvere?
C3 \"collector edition\" 82
Io penso di partire verso le 7,30/8,00, proprio per darti un po' di vantaggio e prenderti poi a metà strada... Penso che un'ora e mezza ti possa bastare... C'è anche Mic che parte da Padova, ma dobbiamo risentirci perchè lui vorrebbe fare quasi tutta statale, io invece quasi tutta autostrada... Però caro Henry se ci offri il pranzo possiamo anche metterci d'accordo
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
non ci posso ancora credere ma domani porto a casa la mia zetona non mi sembra ancora vero ma e cosi........sono veramente commosso............ .non ho parole.............. .......grazie amici che venite da me x stare insieme ringrazio di cuore tutti voi..........
pannacci giampiero........... ....
corvette z06 gialla