Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: CESSI

temugin73
    Guest

E anche le cinture di sicurezza posteriori se è per questo..
    Niente da dire, la Volvo anche quando decideva di produrre cessi non riusciva a non metterci la qualità!!

pejio
    Guest
    E quel bel colore rosso ferrari?

La fa quasi chic

attila
    Guest
    sarebbe degna di nota la 600 multipla... ma forse col tempo è stata rivalutata.

invece c'è una macchina contemporanea,forse è una Citroen, quella con il culo che presenta una specia di rigonfiamento... scusate ma non sono molto esperto di auto attuali..se poi fanno ca..re ancora meno! qualcuno sa di cosa sto parlando? se la vedo leggo il nome! [)][)]

pejio
    Guest
    Ma parli della C4 coupè?

attila
    Guest
    mahauhauahuaauha bella questa.

cmq no.. dai datemi una mano... è una specia di monovolume, francese, più brutta della nuova multipla.

temu hai tenuto la Arna fino al 2003??? che mito!

temugin73
    Guest
    Si, dopodichè è stata dichiarata knok-out da un muretto d'angolo nel vialetto dietro casa... era talmente marcia che con un leggero appoggio si è smontata quasi del tutto!! Nonostante la presenza in soffitta di numerosissimi pezzi di ricambio, la sua riparazione è stata giudicata eco-insostenibile e di conseguenza la pratica è stata archiviata dopo 17 anni e 380000 Km segnati.

Credo che la francese di cui parli tu sia la Megane della Renault..

Immagine:

28,24KB

attila
    Guest
    Complimenti per l'Arna! Diciamo che il muretto forse vi ha vatto un favore

si intendevo quella, la Megane. Secondo il mio modestissimo parere fa ca..re. Preferisco l'Arna!
    Scusate l'ignoranza ma a me certe cose proprio nn entrano in testa, vedi auto/moto giapponesi o francesi la cui ultima macchina degna di nota è la R5 turbo. Beh no dai.. ci sono le Alpine e anche la DS chiamata impropriamente "squalo". Oltre ovviamente la 2CV e la R4 che sono almeno simpatiche.

temugin73
    Guest
    Bèh, io sono stato impressionato dalla guidabilità delle grosse Citroen station-wagon!!! Ne ho provato un paio alle velocità a cui viaggio io di solito e sono veramente stabili, anche stracariche!
    Ma la linea è quella che è..
    L'ARNA non era male tranne che:
    I passeggeri posteriori venivano immolati alle sospensioni inizio anni '80 (le peggiori mai viste su un'alfa) e ad'una abitabilità da scannatoio.
    Non c'era maniera di guidarla in maniera comoda (veniva pubblicizzata come auto comodissima ma era troppo corta e bassa), o la facevi andare a manettone bruciando i freni oppure ti veniva il mal di mare.
    Quella piccola che avevo io, 1182 cc, per farla camminare dovevi tirargli il collo e ovviamente (essendo comunque un'alfa) consumava come rimorchiatore. Quella grossa consumava sempre così.
    Credo che l'idea di auto fosse quella di farne una specie di Delta dell'alfa, ma più comoda
    E infine, duole ammetterlo, era veramente brutta.

Requiescat..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •