Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: Perchè e' tutto in inglese?????

Le bestemnmie si possono dire...... so le cazzate che non si devono dire!!!
    Le faccine basta cercarle oppure....... usare l'intuito.....

casomai...... sappiate che piu di 30 immagini in un messaggio non si possono mettere, siccome le faccine sono immagini!!! non ne potete mettere piu di 30
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

non puoi abilitare tu Alain in blocco le faccine e tutti gli accessori vari dei messaggi ?

tanto alla fine prima o poi lo fanno tutti

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da corvAldo Visualizza Messaggio
    Posso dì na bestemmia?: ERA MEGLIO PRIMA!!
    facci un po di mano e vedrai ..... nemmeno io ne ero contento i primi giorni
    questo e velocissimo rispetto a quello di prima
    tutto sta ad imparare le varie funzioni ...... o farsele spiegare
    per le migliorie cromatiche e simili un po alla volta si aggiusteranno
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mi associo, perchè anche io sono uno di quegli "analfabeti" che non hanno studiato inglese, dato che all'epoca in molte scuole medie mancavano gli insegnanti di inglese ed abbondavano invece quelli di francese, cosicchè il sottoscritto, pur controvoglia, si e visto costretto a studiarsi 5 anni di francese, lingua che parlo discretamente, mentre oggi l'inglese è la lingua internazionale per eccellenza e il francese è relegato ai marocchini.
    Ma noi abbiamo ancora una lingua nazionale, quella che ebbe Dante come padre, ed allora perchè non usare quella.
    In molti nuovi paesi nati dallo scioglimento della ex URSS stanno riscoprendo la propria lingua nazionale, e noi che l'abbiamo da secoli vogliamo dimenticarla a favore dell'inglese, un po' di nazionalismo per favore!
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

toniarkanoide
    Guest
    Golia, per cortesia, cambia avatar che me ne ricorda un altro! ;-)

Citazione Originariamente Scritto da toniarkanoide Visualizza Messaggio
    Golia, per cortesia, cambia avatar che me ne ricorda un altro! ;-)

Cavolo e' vero.......Gilia ops Golia
    se non mi sbaglio il tuo avatar somiglia a quello di uno stronzo che fortunatamente non e' iscritto nella scuderia corvette italia

Ecco suocere, va bene così????????????
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio

Cavolo e' vero.......Gilia ops Golia
    Clavha, ma vorresti tornare in aereo tu a Torino????
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Ehi, ho imparato a cambiare colore!!!! Come i bambini.....una nuova scoperta tutti i giorni.....Adesso però mi dite come si fa a.......mantenerlo in tutti i post? Bisogna riselezionarlo ogni volta?
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Clavha, ma vorresti tornare in aereo tu a Torino????

Assolutamente no.....vengo con l'elicottero che mi ha prestato JJ che ha acquistato nei suoi tanti viaggi in Asia Meridionale....notat e lo stile molto Indiano
    Voleva farvi una sorpresa ma ormai e' andata cosi' e direi che alla festa della biga si abbina molto con lo stile C5

mezzo strano.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •