ciao
la C5 la presi in usa e feci tutto da me in Italia e in motorizzazione a Verona, 2 anni di lavoro iniziato già prima che la macchina arrivasse a Genova, tante gabole e molti trucchi per fari e cinture, ma alla fine la feci from USA in Verona, soddisfazione ma anche delusione di come girano le cose ! forse in Germania spendevo 1000 euro in più ma ero subito a posto senza rischi e senza tante ore perse.
la mia 71 viene anche dagli USA e tutta originale dal motore , trasmissione colori fino alle gomme F 70 15 con cui nacque, però decisi per la Germania, 2000 euro spesi bene, la usai subito senza rompermi le palle, senza muoverla e senza avere a che fare con barboni, vedi il poveri Rudi ........ cosa ti costa un anno senza girare ????
mi han fatto il libretto e targhe in pochi mesi e abbiamo pure aggiunto le P 225 70 15 in caso si rendano necessarie. in Italia purtroppo va troppo a fortuna, e io non mi diverto a tentarla.... starò invecchiando ma pure la bonnie anche se tutta originale la sto facendo via germania, solo al pensiero di avventurarmi in un casino simile con targhe del Canada mi viene male .....
dicono che le comodità si pagano, e io pago
![]()