Anche la mia......e la corvette su una piattaforma girevole per poterla vedere da tutte le angolazioni, con luci disegnate da un direttore di fotografia![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Anche la mia......e la corvette su una piattaforma girevole per poterla vedere da tutte le angolazioni, con luci disegnate da un direttore di fotografia![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Si mi servirebbe....peccat o che mi manchi la casa.......ma se vinco il superenalotto voglio un telecomando più bello di quello di Gennaro
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
No' No' ....la macchina fuori....nella sua cuccia![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
bellissima la casa degna di un vero appassionato d auto !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic hai visto il mio garage? lo ricordi?
Il mio garage è grande 4 volte la casa.
Ho problemi con l'amministrazione comunale che equipara per la Tarsu (tassa raccolta rifiuti solidi urbani) l'area del garage alla abitazione.
Bene, io devo pagare per il garage 5,6 volte di quanto pago per l'abitazione!!
Però lasciatemi dire, c'è lo studio con la raccolta dei documenti etc. I box riservati per le auto che meritano maggiore riservatezza. La zona della Colly ha le pareti tappezzate dai poster dei raduni. Naturalmente c'è la zona per le manutenzioni, la zona manovre ed ho istallato 16 webvideo per controllare che il gatto che di giorno sorveglia la zona la notte deve uscire...
PS: naturalmente deumidificatore, ventilatore mobile....
Sebastiano & Colly
ricordo bene il Garage ........... ti ho chiamato per telefono per trovarci .............. mi ero perso appena entrato dopo i primi 20-30 metri tra le auto ........... mi hai detto di andare verso il centro ........... dove c era l ufficio illuminato a giono con tutta la documentazione tecnica negli archivi e i libri sugli scaffali ............ dopo 2-3 minuti neanche sono arrivato e mi stavi aspettando in zona relax li vicino al frigobar allo scaldavivande li poco distante dalla macchinetta del caffe insomma
non ti ho piu chiesto se eri riuscito a trovare la macchina che avevi perso li in giro per il garage dopo aver sbagliato la numerazione dei posti auto ........![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est