Pagina 31 di 47 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Citazione Originariamente Scritto da Ervise Visualizza Messaggio
    direi lambrusco... e da bere ti offro volentieri.., ovviamente a spese del gladiatore.

ps: che dice lo psicologo riguardo il tuo rapporto con l'alcol?
    ahhh nulla di particolare ......... mi offriva sempre dell ottimo cognac .......... aveva sempre il bicchiere e la bottiglia pronta ............ sempre sorridente con guance e naso rosso a inizio seduta .............. poi diventava paonazzo e cominciava a piangere 5-10 minuti prima che me ne andassi ..............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

prima o poi capiro come funziona il nuovo forum e riusciro anche io a mettere faccine cambiare colori ecc ecc ecc
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    prima o poi capiro come funziona il nuovo forum e riusciro anche io a mettere faccine cambiare colori ecc ecc ecc
    è molto semplice.. questa piattaforma viene usata da molti forum e per chi ci bazzica lo conosce gia.
    per mettere le faccine ecco: http://faccine.forumfree.net/
    il link ti riporta ad alcune faccine, scegli una e fai "Copia URL immagine". l'URL lo metti qui e agli estremi devi mettere [IMG][/IMG].
    Capito?

Evvai io l'ho capito!!!!Dai Mic, se un 14enne l'ha capito, vuoi non capirlo tu che sei vecchio??!!!
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Corvette Visualizza Messaggio
    [IMG] Evvai io l'ho capito!!!!Dai Mic, se un 14enne l'ha capito, vuoi non capirlo tu che sei vecchio??!!!
    14 enne ehhhhhhhh

Comunque tante funzioni devono ancora essere messe, come questa delle immagini ed altre.

Manca poco x la festa della biga....Gladiatore allora ci dici qual'e la struttura alberghiera che ci hai prenotato....sai io mi fido...pero' vale sempre la formula soddisfatti o rimborzati??? Aho fatte' vivo, se hai problemi problemi ad accedere al forum....chiamami che te spiego tutto

Il Gladiatore ha cambiato ancora location per la notte Sempre in meglio, naturalmente.. a 300 metri dal ristorante

14 enne ehhhhhhhh

Comunque tante funzioni devono ancora essere messe, come questa delle immagini ed altre.
    Ervise, il 14enne sono io!!!!!!
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •