se vuoi abbreviare e limitare lo stress della dettura degli ultimi 2 anni di post ........... evita quelli dove ho scritto io !!!
[:I][:I][:I]
[)][
)][
)]
ciao Paolo
sei sparito poco dopo averti proposto di incontrarci dalle tue parti .......... non te lo chiedo piu se non vuoi offrirmi pranzo cena colazione merenda e poco altro ........
[8D][8D]
ben ritornato !!!
hai sempre lo stesso n di telefono ?
quello che finisce con 573 ??
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
se vuoi abbreviare e limitare lo stress della dettura degli ultimi 2 anni di post ........... evita quelli dove ho scritto io !!!
[:I][:I][:I]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Ciao Mic,Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ciao Paolo, sei sparito poco dopo averti proposto di incontrarci dalle tue parti .......... non te lo chiedo piu se non vuoi offrirmi pranzo cena colazione merenda e poco altro ........
[8D][8D]
ben ritornato !!!
hai sempre lo stesso n di telefono ?
quello che finisce con 573 ??
grazie
Quello era il mio numero di lavoro, dell' azienda x cui lavoravo, e l'ho conservato come numero privato.
L'azienda per cui lavoro ora me ne ha dato un'altro, che ti mando per MP.
Siccome gestire due telefoni e' una rottura di p...e, spesso finisce che il mio numero privato giace nel cassettino dell'auto. Alla fine in generale e' molto piu facile trovarmi su quello del lavoro
(A parte questa settimana che sono in ferie sul monte faito)
per non fare confusione (l ho appena cancellato per sbaglio ma non posso ammetterlo per non fare figure da fesso) ho cancellato il tuo privato e tengo solo quello di lavoro [:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
Vai cosi'!!!!!!
:-) :-) :-)
www.corvetteitalia.i t