Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Perchè e' tutto in inglese?????

Perchè e' tutto in inglese?????

Perche?????
    C3 \"collector edition\" 82

Già.....anche se imposti come lingua l'Italiano rimane sempre l'inglese.....
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Eh, ma siamo in Italia! E poi dove vai per impostare italiano?

cazzo, mi cambia anche le parole!!!!!!!!!!!!!! !!!Cuminciom be......

sembriamo ubriachi che scrivono!!!!

Well, then we can write in English that is better

L'età avanza caro Henry... Confermo che la badante per te è indispensabile!!!

perchè esiste il file della traduzione, ma chi l'ha fatta lo ha fatto una vera CHIAVICA, adesso io e il mio amico Gianni vogliamo fare la traduzione fatta bene..... qualche tasto l'ho gia tradotto...... e non vi lamentatate perchè io ho il pannello di controllo tutto in inglese e sono tutti termini tecnici incomprensibili..... .

cmq piano piano la faccio io mano a mano la traduzione dei tasti piu importanti..... per il vbulletin esiste il file della traduzione costa 60 euro e poi scopri che è na chiavica....... le cose alle volte è meglio farsele da soli, io e il mio amico programmatore abbiamo pagato diverse cose che poi alla fine, abbiamo cmq dovuto modificare perchè fatte col culo oppure non soddisfacenti per le mie esigenze-....... guardatevi il mobile per esempio..... sul cellulare, na cacata mostruosa........ la versione cellulare sapate quanto costa? 300 euro........ ladri....... infatti abiamo pensato che quasi quasi, ce lo facciamo noi uno fatto belòlino per la scuderia!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

poi dicono che uno se li scarica senza licenza....... eh...... io per fare le cose in regola ho fatto tutto con licenze e fatture, infatti per certe cose mi sa che faccio la contestazione!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Grande Alain!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •