ecco il post nr uno nel nuovo forum, mi sento spaesato e mi hanno batezzato fabri. prima ero semplicemente fabri
complimenti alain anche se non ho ancora capito nulla.......
Complimenti e grazie per lo sbattimento che fate per noi tutti!!!![]()
ecco il post nr uno nel nuovo forum, mi sento spaesato e mi hanno batezzato fabri. prima ero semplicemente fabri
complimenti alain anche se non ho ancora capito nulla.......
ma come solo un post al mio attivo !!!! mi hanno azzerato tutto ?????
cazzarola solo 2 post , alain che cazziuxxx hai fatto !!!!????
no solo 3 ???!!!!!
cazzo ma questo non é il mio profilo !!!????
Che bordello ragazzi....tutto da studiare
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Bravo Alain!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
si che è il tuo........ la mail è fabriziosama@virgili o.it se non è tuo questo.........
dai su ti sei solo sbagliato, devi mettere l'altra mail, scrivi fabri senza punto e metti la mail l'altra...... quella vill......etc etc e vetrai che riattivi l'altro profilo, quello che usavi sempre
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ragazzi un database non fa errori....... e il nostro database è perfetto cazzo.......![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)