Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lo conoscete?

Lo conoscete?

Mi sono iscritto proprio oggi a questo sito provate a dare un occhiata, potrebbe essere una cosa interessante!!!

www.trentaeuro.it

P.S. se qualcuno si iscrive, può segnalarmi al momento della iscrizione come contatto, così guadagnerò dei bonus il mio Username è: cecco77

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Mr_hd
    Guest
    uhm mi sa tanto di catena di s.antonio....... cecco, tacci tua !!!!

Stingray1973
    Guest
    Infatti Andrea,
    sembra anche a me che si tratti del famoso giochino piramidale in versione web... con la differenza che qui al posto dei soldi promettono premi.

In effetti è una catena di s.antonio on-line, però è appena partita e mi son detto: "ma và, 30 eurilli ce li butto" dato che all'inizio qualcosa becco sicuro!!![8D][8D]
    Non dite?

Stingray1973
    Guest
    Indubbiamente, all'inizio ci sono ottime possibilità di riuscita.
    Con l'andare del tempo però diminuiscono drasticamente e non c'è nessuna certezza di vincere. Di certo c'è solo che l'organizzatore ci guadagna sempre
    C'è di buono che è partito da poco...... vedo che i primi premi sono del 20/04/05 ... quanto durerà però non si sa... nel caso il "gioco" si dovesse "bloccare" c'è scritto se verrai risarcito?
    Se è esplicitato non credo ci sia nessun problema....
    In fondo il sistema di funzionamento è semplicissimo (se ho capito bene): supponiamo che mettano in palio un oggetto del valore di circa 600 € , una volta che 20 persone si iscrivono a una lista si sono pagati l'oggetto e lo possono consegnare al primo........ però prima che possa essere consegnato al secondo........ ci vogliono altri venti iscritti, non solo uno ...... e così via.... quindi per premiare i primi venti iscritti, si devono iscrivere altre 400 persone! E per premiare questi ultimi 8.000 persone !!!!!!!!!! E ancora per premiare questi 160.000 !!!!!!!!!!!! Inutile dire che prima o poi il sistema si DEVE bloccare è una questione di logica e matematica.

...solo che nel frattempo chi la ha creata magari ha beccato 1 o 2 euro da ogniuno!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Infatti io mi sono isrcritto ad una lista corta, solo 4 persone, così tanto per provare.
    Dovrei vincere una ricarica da 100 euro della Tim.
    Cmq facendo un paio di conti, altro che 1 o 2 euro a persona si becca chi l'ha creata, ma ben 20 euro!!!!

Stingray1973
    Guest
    Il margine che hanno sui premi è solo la punta dell'iceberg, infatti quando il sistema si bloccherà (è solo una questione di tempo) ci saranno centinaia, se non migliaia di persone che hanno pagato l'iscrizione che non vinceranno mai nulla. Nel regolamento, che è quantomeno lacunoso, non è riportato che saranno rimborsate... Quindi a parte le primissime fasi, si hanno sempre meno possibilità fino ad arrivare allo zero, mentre per i gestori più il gioco va avanti più ci guadagnano e per assurdo il grosso (se come penso non rimborseranno gli ultimi iscritti non vincenti) lo guadagneranno proprio quando il gioco si bloccherà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •