Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: VENDO Kit bi-xenon per C4 o C3

fabri
    Guest

giusto fanti !

ma perchè in USA no ?????????? é da un po che me lo chiedo

Citazione:Messaggio inserito da fabri

giusto fanti !

Magari i moscerini in USA non esistono!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da fabri

giusto fanti !

Magari i moscerini in USA non esistono!!!!

i prezzo è buono però devi specificare meglio:

se bi-xenon vuol dire che ha 4 bulbi xenon (2 per lampada) e quindi 4 centraline.
    la foto che hai mostrato tu è quella di un h7 od h3 perchè senza paratia focale che solitamente ha le h4 (e credo che tu l'abbia messa apposta mer mostrarla a quel sfiduciato di fabri!!!)

il tuo kit dovrebbe essere quello xenon che fa sia da anabbagliante che da abbagliante spostando, a seconda del modello, o la paratia che copre la lampada o la lampada stessa!

per fabri: io è 6 anni che monto questa tipologia di fari sulle harley, anche loro con innesto h4, e ti dico che vanno benissimo, sono identici sia in forma e sostanza nonchè in qualitÃ(censurato) luninosa dei blasonati marchi audi mercedes e via dicendo... solo che da loro le paghi 10 volte tanto e sono sempre fatti in china!!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

ah... confermo che per legge, italiana ovviamente, oltre che i lavafari ad alta pressione l'autovettura deve avere di serie anche la regolazione d'altezza automatica, questo per avere l'omologazione di fari a scarica di gas nonchè detti xenon, altrimenti si è "fuorilegge" e se trovi il tutore dell'ordine incaxxato son dolori!!!
    ciao Davide

Master, io ho i bi-xenon sulla vette, e quando metto gli abbaglianti si muove una copertura sulla lampada...Credo che quelli di cecco siano come quelli che ho montato io...adesso pero' nn so dirti se hanno 2 bulbi x lampada o meno...So solo che ho 2 centraline per faro(ma xkè sono un modello un po' datato). Mi hanno detto che adesso i bi-xenon hanno solo una centralina...Puo' essere??

no! tu hai quelli che monto anch'io solitamente che sono con un bulbo xenon e la copertura che gli permette di fare abbaglianti ed anabbaglianti!
    purtroppo è uso comune, ma in tutti i siti e proprio perchè oramai li chiamano così, di definire il bylbo bi-xenon perche fa sia hi che lo ma non è propriamente il termine giusto!
    comunque il prezzo del buon cecco è veramente buono e lo consiglio a tutti!
    difficilmente si riesce a trovare un kit due lampade, due centraline relè hi-lo a questa cifra!!!

qui di seguito ti mostro com'è fatto un VERO faro bi-xenon!!!

io lo sconsiglio a tutti questo tipo di lampada proprio perchè oltre ad avere la doppia centralina passano alcuni secondi prima d'avere l'intensitÃ(censurato) luminosa al massimo... a differenza di case prestigiose che lavorando sulle centraline stesse con condensatori di carica riescono ad avere l'accensione quasi immediata degli abbaglianti xenon ma al costo esagerato!
    comunque con questo sistema basta una lama sulla finestrella che sale e scende ed il gioco è fatto!
    consiglio ancheil modello dove ci sia la lamina a muoversi e non il bulbo in quanto essendo più pesante dopo un po' si blocca!
    ciao Davide

fabri
    Guest
    beh grazie master per la spiegazione

anche a tutti gli altri

La foto che ho allegato era solo x far capire a Fabri di cosa stavamo parlando. Comunque il kit e' bixenon ad una lampadina e con la centralina di ultima generazione, quindi una sola per ogni fanale.
    IL KIT E' STATO VENDUTO.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni