Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 99

Discussione: Volete vedere i miei ultimi aquisti?

attila
    Guest

mhhh, le faccio sparire subito! gnam gnam!

mahauhauhauahuahuaa

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx

Bè indubbiamente è una passione un pò particolare, però vi assicuro che soltanto tenere in mano un'arma e andare a spararci in un poligono o campo di tiro è un'esperienza bellissima.
    bah guarda, io ho provato per un annetto, poi mi sono rotto le palle di sparare in poligono...... infatti mò sto cercando per un bel corso di tiro dinamico......... RAYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYY !!!!!!!
    Eh eh eh eh.....
    Si parla di ARMI ed eccomi qui !!!
    Andiamo Andrea.....andiamo.. ..fammi sistemare ed andiamo a tirar giù 500 palle due volte la settimana !!!!
    A proposito... da quando possiedi una Billennium ???!!!

Testina !!!

Mr_hd
    Guest
    l'ho presa insieme alla glock 2 anni fa circa .... quella da collezione(la beretta), e questa da sparacchiare (la glock)!!! ( anche perchè è + leggera da portare in giro )

imported_n/a
    Guest
    Azz che post.....un momento che telefono a Bin Laden....magari gli avanza un po di roba...[)][)][)]

convertible90
    Guest
    ...sono disarmato e non intendo armarmi.
    Non potrei nemmeno farlo perchè ho operato delle "scelte coscienza " in passato.
    Le armi mi fanno paura.

temugin73
    Guest
    Quando facevo il militare, con il mio vecchio Fall (non mi ricordo se si scrive così..) da terra colpivo una mela a duecento metri senza mirino telescopico. E' molto divertente!!
    Meno divertente è sapere che qualcuno intorno a te possa girare con una spinta di 14 tonnellate su un 45 sotto l'ascella sinistra (o destra).. Tenuto conto poi che io non ho una faccia propriamente simpatica!!!

Stingray1973
    Guest
    Azz Temugin complimenti
    Comunque mi pare che l'acronimo esatto sia F.A.L. fucile automatico leggero in 7,62 mm n.a.t.o., prodotto in Italia dalla Beretta su licenza Sprigfield Armory. Io ho servito negli alpini e noi avevamo il f.a.l. t.a. che si distingueva da quelli ordinari per il calcio pieghevole. Mi ricordo in particolare il suo peso, durante l'addestramento sotto il sole estivo... alla domanda dell'istruttore su appunto quanto pesasse la risposta giusta era: non pesa un ca**o !!! Eheheheehe
    In generale le armi sono pericolose, come del resto tantissime altre cose... Dipende chi e come le usa. Per usarle ci vuole intelligenza ed addestramento.Le armi non servono solo per difesa e/o offesa, ma anche per cacciare e per sport a livello olimpico. Le armi non vanno ne criminalizzate ne osannate e lo stesso dicasi per chi le usa. Tenete poi presente che in Italia ci sono normative molto restrittive e state certi che chi detiene legalmente un' arma ben difficilmente vi darà dei problemi, io mi preoccuperei di chi le detiene illegalmente In America l'autodifesa è un diritto costituzionale dai tempi del Far West, in Italia l'autodifesa, è vista più come un male che come un bene...
    Mi è piaciuto molto anche il discorso di Nsrv che quando vuole fa degli interventi molto profondi.... non a caso ha citato l'arma "finale". Beh quella può essere usata per uno scopo solo: un genocidio....
    In particolare Hiroshima e Nagasaki sono state tra le più grandi barbarie mai commesse nella storia dell'umanità da uno stato "democratico". Credo che sia la cosa della quale gli americani si debbano vergognare di più.

temugin73
    Guest
    A parte il genocidio dei nativi, forse... Ma sappiamo che gli U.S.A. sono la terra degli eccessi, con un sacco di difetti e incredibili qualità. C'è da dire che noi stiamo ancora qua; forse questo significa che dall'America pigliamo quello che ci piace e lasciamo il resto, o no? E in ogni caso in Italia si cerca di evitare ogni tipo di giustizia sommaria o di vendetta personale, e a ragione secondo me (qui in Sardegna il senso della giustizia personale ha creato lunghi e stupidi lutti). Per quanto riguarda il fucile..
    Avevamo anche noi quello con il calcio pieghevole, però devo dire che lo trovavo poco bilanciato rispetto a quello normale..
    In ogni caso tirare con i fucili d'assalto è semplice: qualche colpo per tarare il mirino e poi... lo allinei con l'occhio e il bersaglio.. e schiacci il grilletto! Come dicevo, molto divertente.

Emi
    Guest
    Se cominciamo con la Storia non la finiamo più quindi dico solo che l'atomica "che è stata una cosa terribile" è stata usata in segito ad un attacco vigliacco da parte di un popolo che forse non aveva valutato a fondo quello che con quell'attacco avrebbe fatto.
    W le corvette[8D]

temugin73
    Guest
    Nulla da eccepire, ad ognuno le proprie responsabilità.
    Ad ognuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •