ammazza , ma quanto gioco ha la tua scatola sterzo? na cifra. quella che smonto dalla l88 ha tipo 2cm a ds e 2 a sn , ma molto regolare e fluido. penso si possano serrare i cuscinetti ( occhio, i cuscinetti , non la vite in testa)e dovrebbe tornare quasi nuovaCitazione:Messaggio inserito da stingray1977
il gioco ce l'ho solo sulla scatola sterzo...il resto è gia stato controllato...e ho cambiato molte cosine....a me ne serve una che mi permetta di tirare a vanti ancora un po...la mia è gia stata serrata...e si sta lascando di nuovo...non voglio fare le gare...la uso x girare nei dintorni di casa... più avanti ne prenderò una seria ma x il momento....tu a quanto me la faresti???Citazione:Messaggio inserito da white shark
tra 10gg mi avanza quella della L88 che non è malaccio alla fine. non è sgranata ( la sterzata è fluida). ha gioco ( meno della mia 79) ma penso che compattando i cuscinetti e mettendo il grasso dovrebbe tornare OK.Citazione:Messaggio inserito da stingray1977
Ciao a tutti...prima di ordinare in usa chiedo qui..magari a qualcuno avenza una scatola di sterzo x la mia Vette del 1977...
ciao grazie!!
dipende in che condizioni è la tua scatola sterzo e a che velocità vuoi andare. se vuoi andare oltre i 150kmh , comprane una nuova e buona.
li hai già cambiati i tie rods e l'idler arm? il gioco dipende anche da lì ( e dal martinetto servosterzo pure)
per arrangiare , penso vada più che bene.
100 Euro +sped