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se mi recuperi solo una foto dell'oggetto te la faccio ricostruire dal mio artigiano, confesso che com fabri non ho capito bene il problema [:I][:I]
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allora diciamo che forse qualcuno non ha le idee chiare,
se l' asta che cerchi é un pezzo da officina per il servizio e non un ricambio credo che devi dirlo subito, se l'asta non é in dotazione il motivo é che vogliono obbligarti a fare i cambi presso la loro rete di assistenza,
altrimenti vuol dire che é una operazione troppo complicata per farsela da se in garage.
ale i tuoi rebus sono sempre i migliori !
dimmi almeno se sono sulla strada buona
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allora diciamo che forse qualcuno non ha le idee chiare,
se l' asta che cerchi é un pezzo da officina per il servizio e non un ricambio credo che devi dirlo subito, se l'asta non é in dotazione il motivo é che vogliono obbligarti a fare i cambi presso la loro rete di assistenza,
altrimenti vuol dire che é una operazione troppo complicata per farsela da se in garage.
ale i tuoi rebus sono sempre i migliori !
dimmi almeno se sono sulla strada buona
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Senior Member
se l'asta non é in dotazione il motivo é che vogliono obbligarti a fare i cambi presso la loro rete di assistenza..
ecco esattamente così..
però per fare un semplice controllo senza andare fino in officina aut. me lo controllavo da solo, come controllo l'olio motore
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Senior Member
se l'asta non é in dotazione il motivo é che vogliono obbligarti a fare i cambi presso la loro rete di assistenza..
ecco esattamente così..
però per fare un semplice controllo senza andare fino in officina aut. me lo controllavo da solo, come controllo l'olio motore
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Senior Member
http://www.lucadn.info/GCRepository/...r%20Change.pdf
regardè ici!!!!!!!!!!
per sap dott: se veramente me ne fai fare una ti do un bacio in bocca no forse è meglio di no
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Senior Member
http://www.lucadn.info/GCRepository/...r%20Change.pdf
regardè ici!!!!!!!!!!
per sap dott: se veramente me ne fai fare una ti do un bacio in bocca no forse è meglio di no
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allora o riesci a fartene dare una dall' officina, oppure solo un meccanico la deve richiedere a un fornitore parallelo, sempre se possibile,
però ale se leggi cosa dice la guida officina per il cambio, non é proprio una passeggiata fare il lavoro, nel senso che pelucchi possono fottere il cambio e il magnete per i detriti metallici deve essere usato come termine di valutazione delle condizioni del cambio stesso...... quindi un lavoro con step consequenziali abbastanza variabili e che posso richiedere altri lavori imprevisti per non trovarsi dopo poche miglia a dover buttare il cambio in toto !
a questo punto, visto che non si tratta di una citroen 2CV da 500 euro, farei i cambi presso le officine della rete e mi godrei la garanzia del lavoro fatto.
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allora o riesci a fartene dare una dall' officina, oppure solo un meccanico la deve richiedere a un fornitore parallelo, sempre se possibile,
però ale se leggi cosa dice la guida officina per il cambio, non é proprio una passeggiata fare il lavoro, nel senso che pelucchi possono fottere il cambio e il magnete per i detriti metallici deve essere usato come termine di valutazione delle condizioni del cambio stesso...... quindi un lavoro con step consequenziali abbastanza variabili e che posso richiedere altri lavori imprevisti per non trovarsi dopo poche miglia a dover buttare il cambio in toto !
a questo punto, visto che non si tratta di una citroen 2CV da 500 euro, farei i cambi presso le officine della rete e mi godrei la garanzia del lavoro fatto.
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Senior Member
sono d'accordissimo con te e sai tu a chi lo farei fare il lavoro scrupolosamente , comunque io volevo solo possedere questa asta dell'olio per controllarmi il livello e non c'è l'ho!!!!!!!
ho letto molto attentamente quel link che ho postato e non è neanche difficile da effettuare il lavoro che ne pensi??
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