io dovrei esserci la mattina...
domenica c'e' qualcuno che partecipa al raduno di san donato milanese,organizzato dall'oldamericars
vettemauri
Maurizio Fusi
io dovrei esserci la mattina...
Ma a proposito....... ma Alex che fine ha fatto? Una volta era più presente, ora lo vedo molto poco qui sul forum! Dove sei Alex?????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
è un periodaccio sai quando bisogna organizzare un raduno ci sono sempre 3 milioni di COSE da fare e preparare, forse ne sai qualcosa ,comunque ragazzi VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI , E CALOROSI, PER TRASCORRERRE UNA GIORNATA IN SERENA TRAQUILLITà, E ATMOSFERA PRETTAMENTE U.S.A.,vi ricordo la location SAN DONATO MILANESE ritrovo dalle ore 10,00 in poi ...........notizie bella SOLE TUTTO IL GIORNO MENO MALE ,CI VOLEVA............. VI ASPETTIAMOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO
www.oldamericars.com
Si, certo....., un periodaccio.... eh già !
Numerosissimi ??? [:0]
Si, certo....., vi invaderemo come avete fatto VOI al nostro raduno !
Eh...già....
Tempi duri !
A PERCHè HAI ORGANIZZATO UN RADUNO????A ME SEMBRA CHE LO ABBIA ORGANIZZATO ALAIN !!!!!!!!!!!!!STROKER !!!!!E IL CARO DOTTUR!!!!! EH EH EH HE HE H NON TI ARRABBIARE SAI IN QUESTO MONDO DI APPASSIONATI DA PIù DI 20 ANNI SIAMO TUTTI UN Pò COSì SORRY 25........COMUNQUE POI AL MASSIMO TI DIRò IL NUMERO ESATTO DELLE VETTURE CHE VERRANNO, ED ANCHE SE SAREMO SOLO IN 10 SARà SEMPRE MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICO, L'IMPORTANTE è CREDERCI ED AVERE FEDE NEL MONDO DELLE USCARS!!!IN TUTTI I CASI SEI NOSTRO OSPITE ............. A DOMENICA
www.oldamericars.com
Guarda.....
Non sono arrabbiato.
Non ho organizzato nulla, dico "nostro" perchè in qualità di Socio Sostenitore e Qualcosa in Più ho ben diritto a dirlo.
Non hanno organizzato solo le persone da te citate ma anche tanti altri che sono e costituiscono comunque il Cuore del Club.
Venti, venticinque anni di American Cars ? E ti ritrovi ad essere così...?? Eh eh eh....
Non commento oltre, e ti conviene.
Ciao e grazie comunque per l'invito![]()
boni che sennò cancello eh.................. .....niente polemiche gratuite. Alex ad organizzare c'erano anche Mr_hd, camaroz28, stingray1973, vetteracing, convertible90, emi, lollo, e vette 84.... ma sono solo dettagli.... poi c'erano altre persone che ci hanno sostenuto e aiutato nell'organizzazione e nella gestione dell'evento ( la cristina, la erica, mariasole, il livio con sua moglie e roberto). Che vi aspettavamo era vero... tant'è che nonostante tutto, avevamo ancora le camere prenotate per componenti del vostro gruppo e non si è presentato nessuno ( mi sembra anche senza disdettare la prenotazione... ma non sò se ricordo bene). quindi capirai se qc1 che faceva affidamento su alcuni club, si è sentito un po' spiazzato. Ma non è un grosso problema... noi andiamo per la nostra strada e continuiamo a fare quello che abbiamo sempre fatto. Auguri per domenica [8)]
no ma io non mi sono arrabbiato ASSOLUTAMENTE, questo delle camere prenotate mi giunge nuova all'aorecchio , non so chi siano e mi dispiace molto, non giustifco il loro comportamento però perlomeno potevano avvertire,::. queste cose purtroppo succedono si sa............. !!!!Putroppo io personalmente non potevo venire , perchè lavorando tutto il giorno il sabato in proprio, mi torna molto difficile farmi 800 km in una sola giornata ...........comunque speriamo in un futuro di potere incontrarci in un 'altra occasione ..........ciao mr HD E GRAZIE MOLTE ........
P.S. HO CITATO SOLAMENTE I NOMI COME ALAIN STROKER E SAP DOT PERCHè SONO QUELLI CHE CONOSCO MEGLIO E CHE COMUNQUE IL FONDATORE DI QUESTO FORUM MI SEMBRA SIA ALAIN ......CON CIò NON DICO ASSOLUTAMENTE CHE GLI ALTRI NON ABBIAMO AIUTATO ALLA REALIZZAZIONE DELL'EVENTO,.....
P.S. CONOSCO MOLTO BENE EMI,LOLLO,STINGRAY73 MIO CARISSIMO AMICO CRISTINA LA SIMPATICISSIMA COMPAGNIA DI SAP DOTT(COLGO L'OCCASIONE PER MANDARLE UN BACIO) LA BELLISSIMA MARIASOLE LA FIGLIA DI ALBERTO INSOMMA MA CONOSCO PROPRIO TUTTI PORCA MISERIA CERTE VOLTE MI STUPISCO DI ME TESSO EH EH EH EH EH EH EH CIAO CARISSIMO UN SALUTONE E TI ASPETTO DOMENICA
ALEX1
Dai ragazzi sdrammatizziamo un pò con qualche proverbio, che può sempre essere utile
I veri amici si vedono nel momento del bisogno.
Amici, amici.... amici un ca**o.
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
Le bugie hanno le gambe corte.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Meglio stare zitto che parlare e fare la figura del cretino.