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Risultati da 711 a 720 di 1355

Discussione: Pezzi per ZR1 - motore più altro

  1. #711
    fabri
    Guest

    ciao a tutti,
    stavo leggendo la vostra discussione,
    devo precisare che negli usa le zr1 hanno poco valore perchè é risaputo che il MOTORE
    non é assolutamente affidabile, salvo per l'ultimo anno di produzione .
    Di preciso i propulsori si guastano con regolarità poco dopo le 45 mila miglia, necessitando
    di costose manutenzioni, le parti sono rarissime e pochi meccanici sanno fare un lavoro ad hoc.
    Non a caso le Zr1 in vendita a un prezzo decente (in usa) hanno tutte meno di 10 mila miglia.
    Ho parlato varie volte di questo con molte persone e sono tutte concordi sul problema Zr1.
    Concludo dicendo che un motore a senso per fare ricambi, ma ha poco senso per un progetto,
    i motori Zr1 che io conosco in italia sono tutti strapazzati (di solito) che é giusto che sia
    forse.....

  2. #712
    fabri
    Guest
    ciao a tutti,
    stavo leggendo la vostra discussione,
    devo precisare che negli usa le zr1 hanno poco valore perchè é risaputo che il MOTORE
    non é assolutamente affidabile, salvo per l'ultimo anno di produzione .
    Di preciso i propulsori si guastano con regolarità poco dopo le 45 mila miglia, necessitando
    di costose manutenzioni, le parti sono rarissime e pochi meccanici sanno fare un lavoro ad hoc.
    Non a caso le Zr1 in vendita a un prezzo decente (in usa) hanno tutte meno di 10 mila miglia.
    Ho parlato varie volte di questo con molte persone e sono tutte concordi sul problema Zr1.
    Concludo dicendo che un motore a senso per fare ricambi, ma ha poco senso per un progetto,
    i motori Zr1 che io conosco in italia sono tutti strapazzati (di solito) che é giusto che sia
    forse.....

  3. #713
    fabri
    Guest
    ciao a tutti,
    stavo leggendo la vostra discussione,
    devo precisare che negli usa le zr1 hanno poco valore perchè é risaputo che il MOTORE
    non é assolutamente affidabile, salvo per l'ultimo anno di produzione .
    Di preciso i propulsori si guastano con regolarità poco dopo le 45 mila miglia, necessitando
    di costose manutenzioni, le parti sono rarissime e pochi meccanici sanno fare un lavoro ad hoc.
    Non a caso le Zr1 in vendita a un prezzo decente (in usa) hanno tutte meno di 10 mila miglia.
    Ho parlato varie volte di questo con molte persone e sono tutte concordi sul problema Zr1.
    Concludo dicendo che un motore a senso per fare ricambi, ma ha poco senso per un progetto,
    i motori Zr1 che io conosco in italia sono tutti strapazzati (di solito) che é giusto che sia
    forse.....

  4. #714
    fabri
    Guest
    ciao a tutti,
    stavo leggendo la vostra discussione,
    devo precisare che negli usa le zr1 hanno poco valore perchè é risaputo che il MOTORE
    non é assolutamente affidabile, salvo per l'ultimo anno di produzione .
    Di preciso i propulsori si guastano con regolarità poco dopo le 45 mila miglia, necessitando
    di costose manutenzioni, le parti sono rarissime e pochi meccanici sanno fare un lavoro ad hoc.
    Non a caso le Zr1 in vendita a un prezzo decente (in usa) hanno tutte meno di 10 mila miglia.
    Ho parlato varie volte di questo con molte persone e sono tutte concordi sul problema Zr1.
    Concludo dicendo che un motore a senso per fare ricambi, ma ha poco senso per un progetto,
    i motori Zr1 che io conosco in italia sono tutti strapazzati (di solito) che é giusto che sia
    forse.....

  5. #715
    fabri
    Guest
    ciao a tutti,
    stavo leggendo la vostra discussione,
    devo precisare che negli usa le zr1 hanno poco valore perchè é risaputo che il MOTORE
    non é assolutamente affidabile, salvo per l'ultimo anno di produzione .
    Di preciso i propulsori si guastano con regolarità poco dopo le 45 mila miglia, necessitando
    di costose manutenzioni, le parti sono rarissime e pochi meccanici sanno fare un lavoro ad hoc.
    Non a caso le Zr1 in vendita a un prezzo decente (in usa) hanno tutte meno di 10 mila miglia.
    Ho parlato varie volte di questo con molte persone e sono tutte concordi sul problema Zr1.
    Concludo dicendo che un motore a senso per fare ricambi, ma ha poco senso per un progetto,
    i motori Zr1 che io conosco in italia sono tutti strapazzati (di solito) che é giusto che sia
    forse.....

  6. #716
    driver721
    Guest
    ...sei troppo approssimativo.....q uali manutenzioni?
    dicono tutti cosi.....pero nessuno va nello specifico....
    ....a me non mi importa se tutti pensano che il motore LT5 non va bene........soltanto si deve dare un informazione, non criticare per sentito dire, che non serve a nulla....anch'io posso dire che tutti quelli che conosco in USA dicono che la ZR1 va molto bene,....se almeno quelcuno fa una critica costruttiva basandosi su informazioni certe e specifiche...esempio cadono i guidavalvole...si rompono le punterie....si brucia la testa....crepano le camice,ecc...ecc.... .ma nessuno si sbilancia.......
    la mia ZR1 per esempio l'ho modificata nei "punti deboli" del motore.....per una sicurezza in piu....ho migliorato l'impianto di raffreddamento ed altro.......di sicuro se non la usi bene si rompe...come capita a molti...questo vale per tutti i motori high performance...un L98 non si rompe perchè non è sollecitato.

  7. #717
    driver721
    Guest
    ...sei troppo approssimativo.....q uali manutenzioni?
    dicono tutti cosi.....pero nessuno va nello specifico....
    ....a me non mi importa se tutti pensano che il motore LT5 non va bene........soltanto si deve dare un informazione, non criticare per sentito dire, che non serve a nulla....anch'io posso dire che tutti quelli che conosco in USA dicono che la ZR1 va molto bene,....se almeno quelcuno fa una critica costruttiva basandosi su informazioni certe e specifiche...esempio cadono i guidavalvole...si rompono le punterie....si brucia la testa....crepano le camice,ecc...ecc.... .ma nessuno si sbilancia.......
    la mia ZR1 per esempio l'ho modificata nei "punti deboli" del motore.....per una sicurezza in piu....ho migliorato l'impianto di raffreddamento ed altro.......di sicuro se non la usi bene si rompe...come capita a molti...questo vale per tutti i motori high performance...un L98 non si rompe perchè non è sollecitato.

  8. #718
    driver721
    Guest
    ...sei troppo approssimativo.....q uali manutenzioni?
    dicono tutti cosi.....pero nessuno va nello specifico....
    ....a me non mi importa se tutti pensano che il motore LT5 non va bene........soltanto si deve dare un informazione, non criticare per sentito dire, che non serve a nulla....anch'io posso dire che tutti quelli che conosco in USA dicono che la ZR1 va molto bene,....se almeno quelcuno fa una critica costruttiva basandosi su informazioni certe e specifiche...esempio cadono i guidavalvole...si rompono le punterie....si brucia la testa....crepano le camice,ecc...ecc.... .ma nessuno si sbilancia.......
    la mia ZR1 per esempio l'ho modificata nei "punti deboli" del motore.....per una sicurezza in piu....ho migliorato l'impianto di raffreddamento ed altro.......di sicuro se non la usi bene si rompe...come capita a molti...questo vale per tutti i motori high performance...un L98 non si rompe perchè non è sollecitato.

  9. #719
    driver721
    Guest
    ...sei troppo approssimativo.....q uali manutenzioni?
    dicono tutti cosi.....pero nessuno va nello specifico....
    ....a me non mi importa se tutti pensano che il motore LT5 non va bene........soltanto si deve dare un informazione, non criticare per sentito dire, che non serve a nulla....anch'io posso dire che tutti quelli che conosco in USA dicono che la ZR1 va molto bene,....se almeno quelcuno fa una critica costruttiva basandosi su informazioni certe e specifiche...esempio cadono i guidavalvole...si rompono le punterie....si brucia la testa....crepano le camice,ecc...ecc.... .ma nessuno si sbilancia.......
    la mia ZR1 per esempio l'ho modificata nei "punti deboli" del motore.....per una sicurezza in piu....ho migliorato l'impianto di raffreddamento ed altro.......di sicuro se non la usi bene si rompe...come capita a molti...questo vale per tutti i motori high performance...un L98 non si rompe perchè non è sollecitato.

  10. #720
    driver721
    Guest
    ...sei troppo approssimativo.....q uali manutenzioni?
    dicono tutti cosi.....pero nessuno va nello specifico....
    ....a me non mi importa se tutti pensano che il motore LT5 non va bene........soltanto si deve dare un informazione, non criticare per sentito dire, che non serve a nulla....anch'io posso dire che tutti quelli che conosco in USA dicono che la ZR1 va molto bene,....se almeno quelcuno fa una critica costruttiva basandosi su informazioni certe e specifiche...esempio cadono i guidavalvole...si rompono le punterie....si brucia la testa....crepano le camice,ecc...ecc.... .ma nessuno si sbilancia.......
    la mia ZR1 per esempio l'ho modificata nei "punti deboli" del motore.....per una sicurezza in piu....ho migliorato l'impianto di raffreddamento ed altro.......di sicuro se non la usi bene si rompe...come capita a molti...questo vale per tutti i motori high performance...un L98 non si rompe perchè non è sollecitato.

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