Pagina 7 di 136 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1355

Discussione: Pezzi per ZR1 - motore più altro

  1. #61
    driver721
    Guest

    ...credo che il motore si deve prendere a scatola chiusa,....anche il cambio.....dipende dal prezzo se ne vale la pena....come sempre.
    In america un motore nuovo LT5 quattro bulloni come quello costa 15000$ ......pero è nuovo, revisionare quel motore si puo fare ma ci vogliono lo stesso una barca di soldi.....ma non è che è la macchina dell'amico di Lorenzo?

    ...invece un 2 bulloni seminuovo completo di cambio e garanzia in america costa sempre 15000$

  2. #62
    driver721
    Guest
    ...credo che il motore si deve prendere a scatola chiusa,....anche il cambio.....dipende dal prezzo se ne vale la pena....come sempre.
    In america un motore nuovo LT5 quattro bulloni come quello costa 15000$ ......pero è nuovo, revisionare quel motore si puo fare ma ci vogliono lo stesso una barca di soldi.....ma non è che è la macchina dell'amico di Lorenzo?

    ...invece un 2 bulloni seminuovo completo di cambio e garanzia in america costa sempre 15000$

  3. #63
    driver721
    Guest
    ...credo che il motore si deve prendere a scatola chiusa,....anche il cambio.....dipende dal prezzo se ne vale la pena....come sempre.
    In america un motore nuovo LT5 quattro bulloni come quello costa 15000$ ......pero è nuovo, revisionare quel motore si puo fare ma ci vogliono lo stesso una barca di soldi.....ma non è che è la macchina dell'amico di Lorenzo?

    ...invece un 2 bulloni seminuovo completo di cambio e garanzia in america costa sempre 15000$

  4. #64
    driver721
    Guest
    ...credo che il motore si deve prendere a scatola chiusa,....anche il cambio.....dipende dal prezzo se ne vale la pena....come sempre.
    In america un motore nuovo LT5 quattro bulloni come quello costa 15000$ ......pero è nuovo, revisionare quel motore si puo fare ma ci vogliono lo stesso una barca di soldi.....ma non è che è la macchina dell'amico di Lorenzo?

    ...invece un 2 bulloni seminuovo completo di cambio e garanzia in america costa sempre 15000$

  5. #65
    driver721
    Guest
    ...credo che il motore si deve prendere a scatola chiusa,....anche il cambio.....dipende dal prezzo se ne vale la pena....come sempre.
    In america un motore nuovo LT5 quattro bulloni come quello costa 15000$ ......pero è nuovo, revisionare quel motore si puo fare ma ci vogliono lo stesso una barca di soldi.....ma non è che è la macchina dell'amico di Lorenzo?

    ...invece un 2 bulloni seminuovo completo di cambio e garanzia in america costa sempre 15000$

  6. #66
    driver721
    Guest
    ...credo che il motore si deve prendere a scatola chiusa,....anche il cambio.....dipende dal prezzo se ne vale la pena....come sempre.
    In america un motore nuovo LT5 quattro bulloni come quello costa 15000$ ......pero è nuovo, revisionare quel motore si puo fare ma ci vogliono lo stesso una barca di soldi.....ma non è che è la macchina dell'amico di Lorenzo?

    ...invece un 2 bulloni seminuovo completo di cambio e garanzia in america costa sempre 15000$

  7. #67
    driver721
    Guest
    ...credo che il motore si deve prendere a scatola chiusa,....anche il cambio.....dipende dal prezzo se ne vale la pena....come sempre.
    In america un motore nuovo LT5 quattro bulloni come quello costa 15000$ ......pero è nuovo, revisionare quel motore si puo fare ma ci vogliono lo stesso una barca di soldi.....ma non è che è la macchina dell'amico di Lorenzo?

    ...invece un 2 bulloni seminuovo completo di cambio e garanzia in america costa sempre 15000$

  8. #68
    driver721
    Guest
    ...credo che il motore si deve prendere a scatola chiusa,....anche il cambio.....dipende dal prezzo se ne vale la pena....come sempre.
    In america un motore nuovo LT5 quattro bulloni come quello costa 15000$ ......pero è nuovo, revisionare quel motore si puo fare ma ci vogliono lo stesso una barca di soldi.....ma non è che è la macchina dell'amico di Lorenzo?

    ...invece un 2 bulloni seminuovo completo di cambio e garanzia in america costa sempre 15000$

  9. #69
    driver721
    Guest
    ...credo che il motore si deve prendere a scatola chiusa,....anche il cambio.....dipende dal prezzo se ne vale la pena....come sempre.
    In america un motore nuovo LT5 quattro bulloni come quello costa 15000$ ......pero è nuovo, revisionare quel motore si puo fare ma ci vogliono lo stesso una barca di soldi.....ma non è che è la macchina dell'amico di Lorenzo?

    ...invece un 2 bulloni seminuovo completo di cambio e garanzia in america costa sempre 15000$

  10. #70
    Che differenza c'è tra 2 e 4 bulloni?
    Avevo contattato l'amico di Lorenzo su autoscout, ma voleva venderla intera...Ho guardato ora ma l'annuncio è sparito...Magari è il suo motore...
    Hei ZR1 se hai altri pezzi della macchina fatti vivo!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato