Hola Beppe , hai un MP [8D]Citazione:Messaggio inserito da convertible90
é sulla macchina che devi vedere le cose che ti ho detto di controllare... (le alette parasole sono in macchina non sull'hardtop-... [:245]
é sulla macchina che devi vedere le cose che ti ho detto di controllare... (le alette parasole sono in macchina non sull'hardtop-... [:245]
Della serie "non lasciare nulla in sospeso...."[:I]Citazione:Messaggio inserito da alain
un po di tempo fa un rivenditore italiano mi chiamò per dirmi che aveva un po di tops da vendere nuovi!!! hard e per c4.... sono passati un paio di anni..... provate a vedere se ne ha ancora!!
si chiama BONDESAN e lo trovate su internet
p.s. il rivenditore in questione non ha nessun rapporto con noi, vi sto passando solo ina info disinteressta!!!
GRAZIE Alain !!!!!!!
Ora ho l'hard Top!!!!![][]
Non era per la mia '87 , ma con determinazione , ingegno e disponibilità del meccanico di Bordesan , sono riuscito a metterlo su e portarmelo via.
Ora inizierò la modifica per adattarlo e soprattutto riverniciarlo.....bi anco è inguardabile [xx(]
Per chi fosse interessato , ne ha ancora due , uno bianco ed uno rosso.