EVVAI GINO! Poi domani Chiara ci racconti tutto!![]()
Domenica 8 maggio 2005 al napul@ grande rythm’n’blues con i JEZA, band protagonista
del rock napoletano degli anni Sessanta Nel 1966 la città di Napoli era una vera e propria fucina di talenti del rock e del beat italiano; la collina del Vomero, in particolare, fece da cornice alla nascita di alcuni grandi protagonisti della stagione beat-rock dei tardi anni Sessanta e degli Anni Settanta: gli Osanna di Lino Vairetti, gli Apache di Bruno Aymone, Alan e Jenny Sorrenti e tantissimi altri… Fu proprio nel 1966 che si costituirono i JEZA, band specializzata nell’interpretazione dei grandi successi del rock e del rythm’n’blues ‘a stelle e strisce’: la formazione diede il suo contributo alla diffusione di nuove sonorità musicali, esibendosi nei music-clubs del Vomero (il Piper, il Number Two e l’Hit Parade).
Costituitisi nuovamente nel 2004, i JEZA tornano a calcare le scene-live partenopee tornando proprio nel “loro” Vomero: Domenica 8 maggio 2005 (a partire dalle ore 22.30), il Napul@ ospiterà la formazione napoletana, nelle cui fila ha militato anche il vocalist/tastierista Andrea Arcella, futuro fondatore del Giardino Dei Semplici. Accanto alla formazione originaria dei JEZA (Franco Massari, Sandro Coppola, Gino Giunta(PAPINO MIO), Paolo Tommasino e Aldo Marcuccilli) oggi fanno parte della band anche Elio Guetta e Max Segatori.
EVVAI GINO! Poi domani Chiara ci racconti tutto!![]()
Dicci com'è andata che siamo curiosi![]()
Com'e' andata??? E'andata benissimo, ci siamo molto divertiti e hanno suonano da favola...Hanno piu' di 50 anni...ma hanno energia e grinta da vendere
Mi piacerebbe farveli vedere...sarebbe molto simpatico farli suonare ad un nostro raduno...sai che bello spettacolo...Rythm & Blues...e le mitiche corvette [8D]
Come "sarebbe"..... basta organizzare, no?![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Fanno tutti pezzi tipo Blues Brothers oppure James Brown...... il problema è che sono 9 persone (se non portano mogli e nessun'altro) devi dargli l'attrezzatura amplificata col mixer e tutto il resto, non è facile ci avevo gia pensato!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Il mio ex titolare era il batterista de "I Balordi" che nel 66 vinsero il festival di Napoli.
Chiarè magari si conoscono pure...
In realta' sono 7....ma cmq sono parecchi. Se riusciamo a trovare un buon sponsor...si potrebbe fare![]()
Mi pare che facciano la musica giusta!!!
![]()
ma hanno 100 anni a testa!!!! dove lo facciamo il raduno??? all'ospizio???
che ci proporrai Chiaretta la prossima volta? Nerone che suona la cetra???
so' bastardo.......propr io!!!![}]