Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127

Discussione: vendo PORSCHE 911 '72

  1. #11

    si, è una T...

    inquinarmi cosa???

    alla fine ne hai solo parlato bene... ed in più m'hai dato una dritta a cosa star attento quando andrà a Padova (vedi tedeschi!!!...)
    non che me ne intenda molto ma quando gliel'ho vista in garage veramente ci sono rimasto male.... sembrava che fosse andato a ritirarla in concessionario da pochi giorni... nel lontano '72!!!
    he he he

    poi gli interni sono veramente perfetti... chiede un bel po' di soldi ma dice che chi se ne intende farà un affare perchè a quella cifra ci si porta a casa qualcosa di ricondizionato ma non messo a nuovo come la sua...
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  2. #12
    si, è una T...

    inquinarmi cosa???

    alla fine ne hai solo parlato bene... ed in più m'hai dato una dritta a cosa star attento quando andrà a Padova (vedi tedeschi!!!...)
    non che me ne intenda molto ma quando gliel'ho vista in garage veramente ci sono rimasto male.... sembrava che fosse andato a ritirarla in concessionario da pochi giorni... nel lontano '72!!!
    he he he

    poi gli interni sono veramente perfetti... chiede un bel po' di soldi ma dice che chi se ne intende farà un affare perchè a quella cifra ci si porta a casa qualcosa di ricondizionato ma non messo a nuovo come la sua...
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  3. #13
    si, è una T...

    inquinarmi cosa???

    alla fine ne hai solo parlato bene... ed in più m'hai dato una dritta a cosa star attento quando andrà a Padova (vedi tedeschi!!!...)
    non che me ne intenda molto ma quando gliel'ho vista in garage veramente ci sono rimasto male.... sembrava che fosse andato a ritirarla in concessionario da pochi giorni... nel lontano '72!!!
    he he he

    poi gli interni sono veramente perfetti... chiede un bel po' di soldi ma dice che chi se ne intende farà un affare perchè a quella cifra ci si porta a casa qualcosa di ricondizionato ma non messo a nuovo come la sua...
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  4. #14
    si, è una T...

    inquinarmi cosa???

    alla fine ne hai solo parlato bene... ed in più m'hai dato una dritta a cosa star attento quando andrà a Padova (vedi tedeschi!!!...)
    non che me ne intenda molto ma quando gliel'ho vista in garage veramente ci sono rimasto male.... sembrava che fosse andato a ritirarla in concessionario da pochi giorni... nel lontano '72!!!
    he he he

    poi gli interni sono veramente perfetti... chiede un bel po' di soldi ma dice che chi se ne intende farà un affare perchè a quella cifra ci si porta a casa qualcosa di ricondizionato ma non messo a nuovo come la sua...
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  5. #15
    si, è una T...

    inquinarmi cosa???

    alla fine ne hai solo parlato bene... ed in più m'hai dato una dritta a cosa star attento quando andrà a Padova (vedi tedeschi!!!...)
    non che me ne intenda molto ma quando gliel'ho vista in garage veramente ci sono rimasto male.... sembrava che fosse andato a ritirarla in concessionario da pochi giorni... nel lontano '72!!!
    he he he

    poi gli interni sono veramente perfetti... chiede un bel po' di soldi ma dice che chi se ne intende farà un affare perchè a quella cifra ci si porta a casa qualcosa di ricondizionato ma non messo a nuovo come la sua...
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  6. #16
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    si, è una T...

    inquinarmi cosa???

    alla fine ne hai solo parlato bene... ed in più m'hai dato una dritta a cosa star attento quando andrà a Padova (vedi tedeschi!!!...)
    non che me ne intenda molto ma quando gliel'ho vista in garage veramente ci sono rimasto male.... sembrava che fosse andato a ritirarla in concessionario da pochi giorni... nel lontano '72!!!
    he he he

    poi gli interni sono veramente perfetti... chiede un bel po' di soldi ma dice che chi se ne intende farà un affare perchè a quella cifra ci si porta a casa qualcosa di ricondizionato ma non messo a nuovo come la sua...
    in Italia cercano di più la S mentre i Tedeschi sia la T che E che S,la T poi ha i carburatori che a parer mio è la miglior cosa per un auto d'epoca a differenza di iniezioni meccaniche molto difficili da tarare e costose per ricambi e se la macchina sarà documentata con tutte le foto del restauro sicuramente troverà il suo nuovo proprietario, nel caso devo avvisare un mio amico che è in contatto con tedeschi collezionisti che comprano alfa, porsche e bmw d'epoca dall'italia, questo mio caro amico è un rivenditore di ricambi prevalentemente di 911 anni 70.
    Solo una nota: perchè non gli mette il volante originale che è bellissimo?
    La mia ex 911 era aragosta ma il colore originale era proprio come questo, ma non fu verniciata da me ma dall'ex proprietario.

  7. #17
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    si, è una T...

    inquinarmi cosa???

    alla fine ne hai solo parlato bene... ed in più m'hai dato una dritta a cosa star attento quando andrà a Padova (vedi tedeschi!!!...)
    non che me ne intenda molto ma quando gliel'ho vista in garage veramente ci sono rimasto male.... sembrava che fosse andato a ritirarla in concessionario da pochi giorni... nel lontano '72!!!
    he he he

    poi gli interni sono veramente perfetti... chiede un bel po' di soldi ma dice che chi se ne intende farà un affare perchè a quella cifra ci si porta a casa qualcosa di ricondizionato ma non messo a nuovo come la sua...
    in Italia cercano di più la S mentre i Tedeschi sia la T che E che S,la T poi ha i carburatori che a parer mio è la miglior cosa per un auto d'epoca a differenza di iniezioni meccaniche molto difficili da tarare e costose per ricambi e se la macchina sarà documentata con tutte le foto del restauro sicuramente troverà il suo nuovo proprietario, nel caso devo avvisare un mio amico che è in contatto con tedeschi collezionisti che comprano alfa, porsche e bmw d'epoca dall'italia, questo mio caro amico è un rivenditore di ricambi prevalentemente di 911 anni 70.
    Solo una nota: perchè non gli mette il volante originale che è bellissimo?
    La mia ex 911 era aragosta ma il colore originale era proprio come questo, ma non fu verniciata da me ma dall'ex proprietario.

  8. #18
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    si, è una T...

    inquinarmi cosa???

    alla fine ne hai solo parlato bene... ed in più m'hai dato una dritta a cosa star attento quando andrà a Padova (vedi tedeschi!!!...)
    non che me ne intenda molto ma quando gliel'ho vista in garage veramente ci sono rimasto male.... sembrava che fosse andato a ritirarla in concessionario da pochi giorni... nel lontano '72!!!
    he he he

    poi gli interni sono veramente perfetti... chiede un bel po' di soldi ma dice che chi se ne intende farà un affare perchè a quella cifra ci si porta a casa qualcosa di ricondizionato ma non messo a nuovo come la sua...
    in Italia cercano di più la S mentre i Tedeschi sia la T che E che S,la T poi ha i carburatori che a parer mio è la miglior cosa per un auto d'epoca a differenza di iniezioni meccaniche molto difficili da tarare e costose per ricambi e se la macchina sarà documentata con tutte le foto del restauro sicuramente troverà il suo nuovo proprietario, nel caso devo avvisare un mio amico che è in contatto con tedeschi collezionisti che comprano alfa, porsche e bmw d'epoca dall'italia, questo mio caro amico è un rivenditore di ricambi prevalentemente di 911 anni 70.
    Solo una nota: perchè non gli mette il volante originale che è bellissimo?
    La mia ex 911 era aragosta ma il colore originale era proprio come questo, ma non fu verniciata da me ma dall'ex proprietario.

  9. #19
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    si, è una T...

    inquinarmi cosa???

    alla fine ne hai solo parlato bene... ed in più m'hai dato una dritta a cosa star attento quando andrà a Padova (vedi tedeschi!!!...)
    non che me ne intenda molto ma quando gliel'ho vista in garage veramente ci sono rimasto male.... sembrava che fosse andato a ritirarla in concessionario da pochi giorni... nel lontano '72!!!
    he he he

    poi gli interni sono veramente perfetti... chiede un bel po' di soldi ma dice che chi se ne intende farà un affare perchè a quella cifra ci si porta a casa qualcosa di ricondizionato ma non messo a nuovo come la sua...
    in Italia cercano di più la S mentre i Tedeschi sia la T che E che S,la T poi ha i carburatori che a parer mio è la miglior cosa per un auto d'epoca a differenza di iniezioni meccaniche molto difficili da tarare e costose per ricambi e se la macchina sarà documentata con tutte le foto del restauro sicuramente troverà il suo nuovo proprietario, nel caso devo avvisare un mio amico che è in contatto con tedeschi collezionisti che comprano alfa, porsche e bmw d'epoca dall'italia, questo mio caro amico è un rivenditore di ricambi prevalentemente di 911 anni 70.
    Solo una nota: perchè non gli mette il volante originale che è bellissimo?
    La mia ex 911 era aragosta ma il colore originale era proprio come questo, ma non fu verniciata da me ma dall'ex proprietario.

  10. #20
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    si, è una T...

    inquinarmi cosa???

    alla fine ne hai solo parlato bene... ed in più m'hai dato una dritta a cosa star attento quando andrà a Padova (vedi tedeschi!!!...)
    non che me ne intenda molto ma quando gliel'ho vista in garage veramente ci sono rimasto male.... sembrava che fosse andato a ritirarla in concessionario da pochi giorni... nel lontano '72!!!
    he he he

    poi gli interni sono veramente perfetti... chiede un bel po' di soldi ma dice che chi se ne intende farà un affare perchè a quella cifra ci si porta a casa qualcosa di ricondizionato ma non messo a nuovo come la sua...
    in Italia cercano di più la S mentre i Tedeschi sia la T che E che S,la T poi ha i carburatori che a parer mio è la miglior cosa per un auto d'epoca a differenza di iniezioni meccaniche molto difficili da tarare e costose per ricambi e se la macchina sarà documentata con tutte le foto del restauro sicuramente troverà il suo nuovo proprietario, nel caso devo avvisare un mio amico che è in contatto con tedeschi collezionisti che comprano alfa, porsche e bmw d'epoca dall'italia, questo mio caro amico è un rivenditore di ricambi prevalentemente di 911 anni 70.
    Solo una nota: perchè non gli mette il volante originale che è bellissimo?
    La mia ex 911 era aragosta ma il colore originale era proprio come questo, ma non fu verniciata da me ma dall'ex proprietario.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •