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Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: ricambi th 350 o "core" cercasi

  1. #11

    Cosa ti serve?
    .....forse ti posso aiutare.... proviamoci!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    Cosa ti serve?
    .....forse ti posso aiutare.... proviamoci!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    jeepers creepers
    Guest
    ciao PierPaolo! forse, ho trovato un cambio intero da cui recuperare il tutto ma non so ancora nulla di preciso...
    allora, avrei bisogno di tutto il gruppo pompa olio, ma questo e' il problema minore perche' lo si trova a buon prezzo, nel pistone che va fissato dietro alla pompa c'e' un piattello con le molle, e' piegato e ne serve uno nuovo, il direct clutch drum dove gira sull'albero della pompa (quello con le fasce elastiche) e' consumato ed avrei bisogno anche di quello, ho fatto qualche scatto, se occorre posso mandarle.
    a presto grazie!

  4. #14
    jeepers creepers
    Guest
    ciao PierPaolo! forse, ho trovato un cambio intero da cui recuperare il tutto ma non so ancora nulla di preciso...
    allora, avrei bisogno di tutto il gruppo pompa olio, ma questo e' il problema minore perche' lo si trova a buon prezzo, nel pistone che va fissato dietro alla pompa c'e' un piattello con le molle, e' piegato e ne serve uno nuovo, il direct clutch drum dove gira sull'albero della pompa (quello con le fasce elastiche) e' consumato ed avrei bisogno anche di quello, ho fatto qualche scatto, se occorre posso mandarle.
    a presto grazie!

  5. #15
    jeepers creepers
    Guest
    ciao PierPaolo! forse, ho trovato un cambio intero da cui recuperare il tutto ma non so ancora nulla di preciso...
    allora, avrei bisogno di tutto il gruppo pompa olio, ma questo e' il problema minore perche' lo si trova a buon prezzo, nel pistone che va fissato dietro alla pompa c'e' un piattello con le molle, e' piegato e ne serve uno nuovo, il direct clutch drum dove gira sull'albero della pompa (quello con le fasce elastiche) e' consumato ed avrei bisogno anche di quello, ho fatto qualche scatto, se occorre posso mandarle.
    a presto grazie!

  6. #16
    jeepers creepers
    Guest
    ciao PierPaolo! forse, ho trovato un cambio intero da cui recuperare il tutto ma non so ancora nulla di preciso...
    allora, avrei bisogno di tutto il gruppo pompa olio, ma questo e' il problema minore perche' lo si trova a buon prezzo, nel pistone che va fissato dietro alla pompa c'e' un piattello con le molle, e' piegato e ne serve uno nuovo, il direct clutch drum dove gira sull'albero della pompa (quello con le fasce elastiche) e' consumato ed avrei bisogno anche di quello, ho fatto qualche scatto, se occorre posso mandarle.
    a presto grazie!

  7. #17
    jeepers creepers
    Guest
    ciao PierPaolo! forse, ho trovato un cambio intero da cui recuperare il tutto ma non so ancora nulla di preciso...
    allora, avrei bisogno di tutto il gruppo pompa olio, ma questo e' il problema minore perche' lo si trova a buon prezzo, nel pistone che va fissato dietro alla pompa c'e' un piattello con le molle, e' piegato e ne serve uno nuovo, il direct clutch drum dove gira sull'albero della pompa (quello con le fasce elastiche) e' consumato ed avrei bisogno anche di quello, ho fatto qualche scatto, se occorre posso mandarle.
    a presto grazie!

  8. #18
    jeepers creepers
    Guest
    ciao PierPaolo! forse, ho trovato un cambio intero da cui recuperare il tutto ma non so ancora nulla di preciso...
    allora, avrei bisogno di tutto il gruppo pompa olio, ma questo e' il problema minore perche' lo si trova a buon prezzo, nel pistone che va fissato dietro alla pompa c'e' un piattello con le molle, e' piegato e ne serve uno nuovo, il direct clutch drum dove gira sull'albero della pompa (quello con le fasce elastiche) e' consumato ed avrei bisogno anche di quello, ho fatto qualche scatto, se occorre posso mandarle.
    a presto grazie!

  9. #19
    jeepers creepers
    Guest
    ciao PierPaolo! forse, ho trovato un cambio intero da cui recuperare il tutto ma non so ancora nulla di preciso...
    allora, avrei bisogno di tutto il gruppo pompa olio, ma questo e' il problema minore perche' lo si trova a buon prezzo, nel pistone che va fissato dietro alla pompa c'e' un piattello con le molle, e' piegato e ne serve uno nuovo, il direct clutch drum dove gira sull'albero della pompa (quello con le fasce elastiche) e' consumato ed avrei bisogno anche di quello, ho fatto qualche scatto, se occorre posso mandarle.
    a presto grazie!

  10. #20
    jeepers creepers
    Guest
    ciao PierPaolo! forse, ho trovato un cambio intero da cui recuperare il tutto ma non so ancora nulla di preciso...
    allora, avrei bisogno di tutto il gruppo pompa olio, ma questo e' il problema minore perche' lo si trova a buon prezzo, nel pistone che va fissato dietro alla pompa c'e' un piattello con le molle, e' piegato e ne serve uno nuovo, il direct clutch drum dove gira sull'albero della pompa (quello con le fasce elastiche) e' consumato ed avrei bisogno anche di quello, ho fatto qualche scatto, se occorre posso mandarle.
    a presto grazie!

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